[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT20-1403 [14 - 17 Marzo]
-
se invece di 67 euro deposito meno il 30% di rimborso lo ricevo cmq?
-
@Chomp96 Ho il dubbio nel combaciare le 2 promo: la vincita del 13 va considerata lorda perché Fuori dal periodo promozionale di questa promo (benché dentro il periodo promozionale della promo tennis) mentre la perdita di oggi sul tennis va calcolata sottraendo importo puntato perché dentro periodo promozionale di questa promo? E fare di conseguenza rf 34/20 domani sul tennis sulla base dei conteggi ricavati?
-
ragazzi ho ricevuto questo messaggio da sisal. sapete dirmi se è sfruttabile? grazie… dimenticavo, se si come posso fare per utilizzarlo?
14 marzo - 18:19
Ricarica e ricevi fino a 10€ di bonus!
da ScommesseDal 14 al 17 marzo
effettua una ricarica di almeno 30€ con il codice SPORT30-1403
e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€ di bonus!Clicca qui per tutti i dettagli
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice SPORT30-1403 durante il periodo promozionale tra il 14/03/2019 ed il 17/03/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorative dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 30€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta -
Questo post è eliminato! -
@Davide mi sono reso conto che la prima partita del tennis é stata refertata il 13 alle 23:48. Quindi risulta fuori dal periodo della esclusiva, giusto? Non devo considerarla anche se lho vinta su Sisal?
-
@Ninjabianconero esatto, non devi considerarla
-
Grazie Anonymous
-
@MIKY la tua discussione è questa, e come scritto nella guida devi depositare almeno 30€
-
si grazie ho gia risolto
-
@Anonymous ho scommesso la qualificante in rf ma ho dimenticato di suddividerla in 3 per la settimanale. Posso rimediare all'errore?
-
@Ninjabianconero puoi puntare altri 2€+2€ sulla stessa quota e esito. controlla poi con il calcolatore se devi aggiustare la bancata
-
@Anonymous grazieee. Non mi varia di molto per il rimborso?
-
@Ninjabianconero in termini di rimborso non cambia nulla, devi però controllare dal calcolatore se devi bancare un po' di più ora su betfair
-
@Anonymous avevo puntato 62€ a quota 5 sulla sconfitta di Nadal di oggi. E avevo bancato bancato 47,86 a 5,90 su betfair. Ora devo aggiungere 4 euro, quindi imposto rf 66/30 nel calcolatore e faccio la differenza della nuova bancata con quella già fatta oppure imposto normale 4€ e banco?
-
@Ninjabianconero così (ho evidenziato la parte corretta):
@Ninjabianconero ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT20-1403 [14 - 17 Marzo]:
@Anonymous avevo puntato 62€ a quota 5 sulla sconfitta di Nadal di oggi. E avevo bancato bancato 47,86 a 5,90 su betfair. Ora devo aggiungere 4 euro, quindi imposto rf 66/30 nel calcolatore e faccio la differenza della nuova bancata con quella già fatta oppure imposto normale 4€ e banco?
-
Perfetto grazie mille
-
Solo un dubbio! Ma la percentuale di rimborso è in funzione di quanto si deposita oppure deposito il minimo e posso ottenere il massimo del rimborso puntano il corretto importo?
-
@alez1988 il rimborso è in base a quanto giochi, ed il massimo di 20€ è ottenibile a fronte del deposito minimo di 20€
-
Ciao, io invece ho ricevuto l'offerta ricarica e ricevi un bonus pari al 50% fino a 20 euro' e sto seguendo in contemporanea quella sul tennis dove ho vinto le pre due (9.75 e 8.75).
Come potere associare le due?grazie a chi rispondera'.. -
@sandj82 scommetti in RF 43/30 su una partita di tennis a quota minima di 1.70
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet