[esclusiva] Betclic - Winning Boost
-
@siebenmik sai che ci ho pensato? La risposta che mi sono dato è una sola....e ho già pianificato un uscita preventiva .
Allora io che ho messo ninja novizio sono un Eretico!!!Comunque per chi ha difficoltà con la tabella basta invertire le cose perché chiaramente una tabella con tutte le combinazioni farebbe esplodere il PC
-
Domanda, seguendo l'immagine delle contropuntate, devo per forza contropuntare e bancere gli esiti della stessa linea per essere coperto? E.s. Punto 1+GG contropunto 1+NG e devo bancare per forza 1 che si trova sulla stessa linea, o posso bancare GG che sta nella linea sotto ma nella stessa puntata?
-
@golele basta che ipotizzi alcuni risultati per vedere se si può fare...bel caso bancassi goal, se l'Inter vincesse 2-1 non saresti coperto. O banchi ciò che ti dice l'ultima linea o contropunti ( nel caso ti dice di bancare 1 tu contropunti x2 )
-
@JoyBoy Sto provando tutte le combinazioni, seguendo (30€*2,5+20€)/30€=3,17 per applicare la quota maggiorata (grazie mille ) dove sostituisco 30 e /30 con la mia puntata. Ma non trovo nulla di positivo, solamente 1 esito su 3 fa guadagnare circa 1€
-
@golele cerca bene su tutti i book, non so quale combo stai tentando di fare...ma io con questa promo ci tiro fuori 6€ circa
-
@JoyBoy Sto utilizzando come book bet365 per contropuntare e betfair per bancare. Fin'ora ho provato le prime 3 puntate con contropunta 1+NG/2+NG/x+NG. Non posso provare a contropuntare mercati come X2+Ng perchè bet365 non ha due esiti con Gol/no gol
-
@golele non hai altri books?
-
@ilgrandepupas Si ne ho molti altri, ma sapevo che bet365 era buono per contropuntare avevo letto
-
@golele eh, ma fatti venire il dubbio di guardare anche gli altri!
-
@ilgrandepupas Conviene provare sempre lo stesso esito su vari book anzichè cambiare tutti gli esiti provando a contropuntare sempre lo stesso book?
-
@golele prendi una combo che ti sembra interessante e cerca su tutti i book le contropuntate migliori. Se il risultato non ti piace, passa ad altra combo. Col tempo imparerai quali book hanno generalmente le quote più alte sulle combo.
-
@TonyBo Per capire una combo interessante devo trovare già su betclic delle quote alte e vicino, poi cercare sugli altri book?
-
@golele
Fermo restando il vincolo della quota minima 2, più bassa è la quota di partenza, maggiore è l'impatto della maggiorazione di 20€. Almeno, questo è il ragionamento che ho fatto io per scegliere le combo da prendere in considerazione.
È tardi, forse ho scritto una cosa non corretta, non tenerne in considerazione per favore. -
@TonyBo Ma bisogna comunque trovare una quota punta vicina, o posso orientarmi su mercati come O 4,5?
-
@golele leggendo tutti i post (sta poi a voi col tempo capire chi dice le cose migliori) le dritte (o meglio guide) ci sono.
Se fate di testa vostra, senza ragionare sulle condizioni della promo, magari non andate a fare bene le cose.
Anyway, si tirano fuori easy dai 4,5€ ai 6,5€ (se uno ha molti book) -
@Nervaders Sto provando di tutto, ma la quota del bancare mi toglie molti soldi e mi fa andare sempre in perdita
-
@golele se con una quota non va bene devi provare con un altra.
PS ti do due dritte:-
leggi sopra che c'è scritto pari pari come va fatta compreso "cosa puntare" e cosa "contropuntare"/bancare e in che modo si trovano le combinazioni migliori.
-
Leggi sopra che ci sono utenti molto esperti che hanno scritto come si fa pari pari questa promozione
-
Leggi sopra perché vengono spesso ripetute domande che sorgono a molti e che ritornano a mo di eco in ogni thread di nuove (e non) promo.
Stamattina così...di buon umore sarà la primavera
-
-
Non c'è una puntata minima vero? Bisogna modulare la puntata su BetClic in base al bonus massimo di 20€?
-
@piccio esatto
-
non mi è chiara una cosa...come faccio a trovare il massimo che posso puntare su betclic? devo fare ((puntata*quota)-puntata)/2?? ed arrivare a 20 no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet