[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
Scusate ma se inizio l'offerta oggi devo piazzare solo una tripla questo week end e un'altra il prossimo? (ovviamente sono consapevole di perdere il primo goal di Neymar)
-
-
grazie @Davide !
-
Questa settimana si può piazzare anche adesso visto che il PSG gioca per ultimo, è inutile aspettare, tanto se segna Neymar lo si saprà solamente a giochi fatti
-
@ale71f metti caso si fa male in allenamento...
-
@tmbfc hai ragione non avevo considerato questa ipotesi
-
Quindi la piazziamo lo stesso giorno del psg? Attendiamo fino all'ultimo insomma..
-
Altra domanda: bisogna riclicckare qualcosa per la promo per riattivarla/continuarla...? o posso piazzare la tripla da cellulare senza problemi?
-
@rickyraimond non devi aspettare il psg. gioca per ultimo questo weekend e quindi non ci saranno partite per la tua tripla.
se l'hai già attivata non devi attivarla di nuovo. -
Ragazzi voi cosa mettete come tripla?
-
io l'ho fatta un po' pazza mettendo X alle tre partite con la quota più alta. con 2€ posso vincere 60€
-
Ninja, mi serve un'informazione: la tripla va giocata esclusivamente da mobile oppure posso fare tutto anche da computer?
-
@ilraffo87 è preferibile giocare da mobile
-
@claudio-ninjabet si può mettere qualunque esito??
Es: Monaco - Strasburgo 1+over 1.5 ? -
@ilraffo87 non è specificato nella promozione, tuttavia dato che quest'ultima è visibile solo da mobile, sarebbe consigliato porre anche la puntata qualificante così
-
@rickyraimond " Saranno considerati validi soltanto i ticket contenenti almeno 3 eventi con quota singola maggiore o uguale a 1,40. Ai fini della promozione, non saranno considerate valide giocate effettuate sui mercati Primo Marcatore, Marcatore Sì/No e Ultimo Marcatore."
qualsiasi mercato tranne quelli evidenziati dalla promozione
-
@davide grazie!
-
Mia tripla:
Amiens - Marsiglia 2 (2.00)
Psg - Lione 1+over 3.5 (1.65)
Monaco - Strasburgo 1+ over 2.5 (1.43)
2€ --> 9.43 di potenziale
Giocata da mobile.. incrocio le dita di aver fatto tutto bene.. e magari di centrarla! -
scusate, mi sono registrato ieri su intralot e ho già utilizzato il primo bonus benvenuto, sono ancora in tempo per fare questa offerta? se si, posso farla anche se sto completando la benvenuto?
-
ho una domanda...dato che il mio cell fa pena e non riesco a giocare la multipla . Tenendo presente che almeno la promozione l'ho attivata da cell, posso giocare la multipla dal pc?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet