[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@davide grazie!
-
Mia tripla:
Amiens - Marsiglia 2 (2.00)
Psg - Lione 1+over 3.5 (1.65)
Monaco - Strasburgo 1+ over 2.5 (1.43)
2€ --> 9.43 di potenziale
Giocata da mobile.. incrocio le dita di aver fatto tutto bene.. e magari di centrarla! -
scusate, mi sono registrato ieri su intralot e ho già utilizzato il primo bonus benvenuto, sono ancora in tempo per fare questa offerta? se si, posso farla anche se sto completando la benvenuto?
-
ho una domanda...dato che il mio cell fa pena e non riesco a giocare la multipla . Tenendo presente che almeno la promozione l'ho attivata da cell, posso giocare la multipla dal pc?
-
@puccio nel regolamento non è specificatamente espresso di fare la multipla dal cellulare, tuttavia noi consigliamo di farla via mobile proprio perchè riguarda una promozione "non visibile" dal sito desktop.
Se vuoi averne la certezza, prova a porre il quesito per sicurezza alla chat di intralot -
@ayrton ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
scusate, mi sono registrato ieri su intralot e ho già utilizzato il primo bonus benvenuto, sono ancora in tempo per fare questa offerta? se si, posso farla anche se sto completando la benvenuto?
-
@ayrton Non so quali siano in termini ultimi per attivare la promo però posso dirti che puoi farla anche se stai facendo ancora la benvenuto l'importante e non usare credito bonus per qualificarsi.
-
@serwork graziee.. qualcuno che sa i termini ultimi?
-
@ayrton Prese dalle istruzioni "L’offerta è valida fino alle 19.59 del 30/09/2017. Nel periodo dell’offerta ci saranno 3 turni e quindi dovrai piazzare 3 multiple."
-
@Davide questa settimana con la tripla sulla ligue1 ho già preso i primi due incontri, il terzo incontro mi gioca domani, a questo punto me lo posso bancare per coprirmi, giusto ?
-
@tarta_ninja direi proprio di sì
-
@paolo_lab ha detto in [9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar:
@tarta_ninja direi proprio di sì
allora FORZA NEYMAR
-
Schedina da cacca addosso, ma +7.6€ preso
Under 3.5 monaco
Under 2.5 nantes e guingamp
Alla fine tranne monaco son venuti tutti under -
preso anche io i primi due eventi, corro a bancare il terzo
-
presa la multipla alla faccia di intralot! tranne monaco e psg, la ligue 1 si conferma campionato da pochi gol! 3 bei under 2,5
-
@davide come banco la multipla in corso se non ho bancato le prime due?
-
@Mandorla Metti come quota del punta la quota totale della multipla e su banca metti quella della partita che devi bancare
-
@mandorla punta l'opposto di quello che hai giocato in multipla
-
@mandorla la tratti come una quota maggiorata, quota totale della multipla vs quota banca del terzo evento
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet