[9 - 30 Settembre] Intralot • 5€ bonus per ogni goal di Neymar
-
@davide In effetti...
-
scusate, ma bisognava giocare anche il psg? così mi sta dicendo l'operatore in chat
-
Gentile XXXXXXX,
dalle nostre verifiche lei non ha giocato ticket contenenti partite in cui Neymar ha segnato come richiesto dai termini e condizioni della promozione per questo non è stato effettuato l'accredito.
A me hanno appena mandato questa email dopo che ieri li ho contattati in chat
-
@deiddaluigi
puoi gentilmente mandarli a rivedere le loro posizioni nei confronti di altri nuclei abitativi -
Ora li mando.. Non so dove ma da qualche parto li mando!
-
il bollino giallo accanto a una partita che significa? Rinviata? E se sì, inficia sulla promo?
-
Dopo aver ritrovato i codici AAMS dei biglietti mi viene detto che non contengono partite del PSG. Stanno malissimo questi...
-
@eldorado333 i codici aams si trovano nell'estratto conto? Non è uno solo, relativo alla multipla?
-
@cicciobello Il codice AAMS lo trovi nella lista giocate a destra, accanto alla scommessa da 2 euro ed alla data. Cliccando sul codice AAMS ti apre la multipla giocata
-
Si, te l'ho chiesto perchè ho letto che hai scritto al plurale e credevo ci fossero tanti codici quante partite. Il codice è uno solo, vero? Io ne trovo uno
EDIT ok, letto male, grazie mille -
@cicciobello Uno per singolo biglietto
-
Qualcuno ha lo screen o la copia dei Termini e Condizioni della promo? Per email mi dicono che non ho diritto al bonus perché nelle multiple giocate Neymar non ha segnato, ergo non ho giocato il PSG.
-
@ninjagu prova con lo screen che ho postato prima. Purtroppo non dispongo dei T&C della promo.. se qualcuno per caso lì ha è il benvenuto a postarli.
-
@davide ma i T&C non ci sono all'inizio della discussione proprio?
-
@m1scha sì ma se vuoi contestarli devi fornirgli uno screen. Lo sappiamo tutti che non c'era scritto niente di simile, ma devi dimostrargli che li hanno scritti così loro stessi i termini, non puoi screenargli il forum di ninjabet
-
@davide pensavo servisse a qualcuno solo per rileggere, ops scusate ehm
-
@davide Io ho inviato una email per contestarli in cui allego il testo dei termini e delle condizioni della promo. Se sono onesti vanno a rivedere i loro termini e capiscono che ho ragione. Se sono dei ladroni (cosa che fino adesso hanno dimostrato) non daranno un fico secco!
-
@pardini1 io l’ho ricevuto. 15€ puliti . Ma avete scommesso sempre prima della partita ed ad ogni turno?
-
Ma almeno quello su Italia macedonia lo ha ricevuto qualcuno?
-
@ginogonza Perché 15€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet