[Rischiosa] William Hill - Gratis Live 5 € Spal - Roma
-
Allora con Over 4 calci d'angolo entrambe. Solo che la vincita diventa più risicata. Quota 2,2 a 5 euro. 5 euro su under 4.5 spal a 2,4; 5 euro su under 4,5 a 2,16. perdita che varia tra -3 e -4.2.
-
@Gennariello73 secondo me lascia stare la contropunta e giocala normalmente
-
giustamente avrei comunque 5 euro di bonus
-
Noooo mi sa che la limitazione si è abbattuta su di me...
Quando clicco su partecipa mi dice di contattare il servizio clienti.. -
Scusate la procedura, prima volta che la faccio.. Scelgo la combo che secondo me è vincente, ottengo i 5 euro live, limito le perdite sperando di prendere la combo?
-
@CacNinja esattamente
-
Ma se provo over 1 gol, 12 angoli e 5 cartellini è troppo utopica?
-
La live ha quota minima?
-
@CacNinja l'ho messa anch'io, vediamo nessuna quota minima, meglio >1.50 comunque
-
Oggi questa promo era 'buona', una buona ricerca permetteva mediante dutch a 3 di contropuntare una delle supercombo con una perdita di max =~3.8 euro da qualificante o guadagno di 8 più il bonus di 5 da giocare in live. Quindi complessivamente si stava in un range di 0.9 cent.-12.9 euro di guadagno.
EDIT: Per l'angolo della Roma all'83-esimo passo da poter vincere il massimo ad 'accontentarmi' di 3 eurini. -
Scandalosa la roma.. Mi preoccupavo degli angoli della spal e invece non ne fa uno la roma.. E sono della Roma
-
Oggi preferiscono collezionare cartellini
-
97 minuti di gioco, persa per 1 angolo della spal
-
@theraf Idem, incredibile
-
@Link stessa cosa, dopo un anno di attività in chat mi hanno confermato la limitazione alle promozioni
-
anche io persa per l'angolo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet