EUROBET - GP Australia - Hamilton vince? Per te 10€ di bonus
-
ogni volta mi dice ops....dove sono finiti tutti...
-
@cinischiello beh... Se non sono dove li stai cercando, saranno dall'alternativa no?
-
A BETFLAG...MO VEDO
-
@Rating100x100 Hai tutto il mio pieno appoggio, il problema però è che esiste gente purtroppo su questo forum che fa da 'sciacallo'. Piglia e non da. Fu proposta da qualcuno la suddivisione del forum, cioè rendere le targhette significative. Man mano che impari, aiuti e sali di grado sbloccando una nuova sezione del forum. Sarebbe un sistema meritocratico che molti vedono di cattivo occhio, ma giusto a mio giudizio. Così facendo i novizi hanno l'aiuto di cui hanno bisogno ma non posso accedere a materiale più caldo. Inoltre la gente che fa appunto da 'sciacallo' sarebbe tagliata fuori.
-
Ragazzi ma qui siete fuori di testa del tutto, cioè vi state preoccupando perchè stiamo puntando in tanti su questa promo che se ne è accorto anche l'ultimo scommettitore da quattro soldi che è praticamente un regalo triplicare il guadagno da una puntata del genere suvvia, aprite gli occhi. La staranno facendo migliaia di giocatori che neanche si sognano dell'esistenza del matched betting, perchè è in homepage, è succulenta ed è EFFETTIVAMENTE una buona promozione che può portare gli scommettitori del book a conoscenza di un mercato di nicchia ma interessante. Veramente questa discussione è peggio di quelle sui big match di sisal...
-
ragazzi scusate. mi spiegate come devo fare per puntare e bancare questa promo? grazie 1000
-
@MIKY usi il calcolatore o punta-punta. importo puntato 10€, come quota punta metti 'Qi+1'. e poi metti la quota della bancata o della contopuntata. punti e banchi/contropunti. ed il gioco è fatto, se Hamilton vince poi dovrai sbloccare il bonus
-
Scusate se Hamilton vincente su EUROBET sta a quota1.4 si deve mettere 2.4?
-
@nelloronni si
-
ragazzi io su betfair trovo Hamilton vincente a 2.00 su SPORT ma non trovo Formula 1 su exchanged… non riesco a bancare!!! mannaggia la pupazza… come posso risolvere?
-
@MIKY bancs sull'altro sito
-
Apposto, vinto bottas. Niente bonus da sbloccare
-
@sciarre95 mi sono emozionato
@AleZeux chissà che festa fanno in casa eurobet -
@Stelio88 io non lho vista, sia per lorario sia perche non ne sono appassionato. Però dicendo cosi, mi lasci pensare ad un sorpasso nellultimo giro
-
@AleZeux nono non so neanche come funzioni la F1 pensavo alle migliaia di persone che hanno puntato su Hamilton a quota bassa con il boost e quindi a quanti soldi ha preso da questa promo il book
-
@Stelio88 ahh ok xD
Lavranno proprosta perche avranno preso poco dalla quota maggiorata che hanno messo venerdi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet