EUROBET - GP Australia - Hamilton vince? Per te 10€ di bonus
-
Quindi il calcolatore impostato così sarebbe giusto?
-
@Dransaello Si, corretto
EDIT: è scesa la quota.. quindi devi impostare 2.4 non 2.45
Verifica le tue commissione su betflag ed eventualmente modifica anche quelle -
Okkio che su Eurobet la quota è scesa a 1.40, confermate?
-
@ilmemole si mentre la inviavo..
-
@Dransaello si, però considera che l'importo della bancata deve essere cifra tonda, sicchè bancherai 16. Almeno a me, che non avevo mai bancato li, ha fatto arrotondare a 16.
-
, non si segnalano le promo minori.
-
Complimenti a chi ha segnalato la Promo, sei stato molto utilie, io non l'avevo proprio vista.
Grazie, ottimo spirito di MB. -
@m-ale92 (2,5*10+10)/10 questa la quota di fatto. metti nel calcolatore punta-banca a 3.5 e banca la differenza tra quella di ieri e la cifra che esce. dai mie conti pochi cent. ti conviene quasi non aggiustarla.
-
@m-ale92 ha detto in EUROBET - GP Australia - Hamilton vince? Per te 10€ di bonus:
raga scusate...io ho puntato ieri sera Hamilton @2.5 e l'ho bancato a 3.15 quindi non ho usato la quota potenziata...quanto dovrei bancare ancora per ricavarci qualcosa?
ho puntato 10€ su eurobet e bancati 8 € @3.15
@Gualtiero965 io ho fatto così giusto secondo te?
-
@m-ale92 non paghi 'na mazza di commissioni, maledetto! cmq sì.
Ovviamente non devi bancare 11 ma la diffrenza con la bancata già fatta. se la quota è cambiata usa il calcolatore per bancata non abbinata. -
io avevo già visto questa promo ieri, dicono sempre di non segnalare queste tipo di promo
-
@Matbet6969 un mercato che di solito avrà un migliaio di euro ora se ne ritrova 100 volte tanto.
Complimenti a chi segnala e a tutti quelli che gli danno il loro appoggio. -
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - GP Australia - Hamilton vince? Per te 10€ di bonus:
io avevo già visto questa promo ieri, dicono sempre di non segnalare queste tipo di promo
dicono chi?
-
@Rating100x100 utenti più esperti di me, come le superquote ad esempio
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - GP Australia - Hamilton vince? Per te 10€ di bonus:
@Rating100x100 utenti più esperti di me, come le superquote ad esempio
forse se le vogliono tenere tutte per loro cosi i più esperti possono continuare a giocarle senza che le giochi tutto il mondo.......
Penso sia per questo motivo.
Comunque non è vietato aiutare gli altri. TU per esempio questa promo l'avevi sfruttata ancora prima che la segnalassero? -
@Rating100x100 eh si, perchè già sapevo che ci sarebbe stata la bancata sulla vittoria di hamilton
-
@Rating100x100 eh si, perchè già sapevo che ci sarebbe stata la bancata sulla vittoria di hamilton
io pure, perchè ovviamente BETFLAG la quota sempre, ma comunque chi l'ha segnalata ha aiutato tanti piccoli ninja a crescere e diventare più forti.
C'è il rischio che la tolgano o che non la ripropongano ma questo ci sta da quanto iniziò il MB.
Tu aiuti e vieni aiutato, è questo lo spirito.Non sai mai se un nija che hai aiutato un giorno rifarà lo stesso"!
-
@Rating100x100 sisi assolutamente d'accordo con te, non ho detto nulla per non essere vessato
-
@Rating100x100 sisi assolutamente d'accordo con te, non ho detto nulla per non essere vessato
fidati io porto una grande croce sulle spalle ma insieme si può dare una grande dimostrazione. Il forum crea sempre dei grandi personaggi ma i più vecchio tendono a tenere tutto sopito per mangiarne solo loro che conoscono tecniche e strategie.
E' proprio li che dobbiamo intervenire e cambiare questo trend che si è inserito prepotentemente da un po di tempo a questa parte.
qualsiasi cosa, se dovessero attaccarti ci sono
-
@Rating100x100 hai perfettamente ragione. Purtroppo per fare questo bisogna cambiare forum. Questo ormai ha preso sta piega, chi può non fa nulla per invertire la tendenza perché sta bene così anche a loro. Pensavo fosse una mia impressione, invece vedo che è pensiero comune. Una volta qui ci si aiutava e si faceva a gara per segnalare ogni possibile occasione di guadagno. Ora sembra la Libia dopo Gheddafi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet