EUROBET - GP Australia - Hamilton vince? Per te 10€ di bonus
-
@m-ale92 ha detto in EUROBET - GP Australia - Hamilton vince? Per te 10€ di bonus:
raga scusate...io ho puntato ieri sera Hamilton @2.5 e l'ho bancato a 3.15 quindi non ho usato la quota potenziata...quanto dovrei bancare ancora per ricavarci qualcosa?
ho puntato 10€ su eurobet e bancati 8 € @3.15
@Gualtiero965 io ho fatto così giusto secondo te?
-
@m-ale92 non paghi 'na mazza di commissioni, maledetto! cmq sì.
Ovviamente non devi bancare 11 ma la diffrenza con la bancata già fatta. se la quota è cambiata usa il calcolatore per bancata non abbinata. -
io avevo già visto questa promo ieri, dicono sempre di non segnalare queste tipo di promo
-
@Matbet6969 un mercato che di solito avrà un migliaio di euro ora se ne ritrova 100 volte tanto.
Complimenti a chi segnala e a tutti quelli che gli danno il loro appoggio. -
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - GP Australia - Hamilton vince? Per te 10€ di bonus:
io avevo già visto questa promo ieri, dicono sempre di non segnalare queste tipo di promo
dicono chi?
-
@Rating100x100 utenti più esperti di me, come le superquote ad esempio
-
@Matbet6969 ha detto in EUROBET - GP Australia - Hamilton vince? Per te 10€ di bonus:
@Rating100x100 utenti più esperti di me, come le superquote ad esempio
forse se le vogliono tenere tutte per loro cosi i più esperti possono continuare a giocarle senza che le giochi tutto il mondo.......
Penso sia per questo motivo.
Comunque non è vietato aiutare gli altri. TU per esempio questa promo l'avevi sfruttata ancora prima che la segnalassero? -
@Rating100x100 eh si, perchè già sapevo che ci sarebbe stata la bancata sulla vittoria di hamilton
-
@Rating100x100 eh si, perchè già sapevo che ci sarebbe stata la bancata sulla vittoria di hamilton
io pure, perchè ovviamente BETFLAG la quota sempre, ma comunque chi l'ha segnalata ha aiutato tanti piccoli ninja a crescere e diventare più forti.
C'è il rischio che la tolgano o che non la ripropongano ma questo ci sta da quanto iniziò il MB.
Tu aiuti e vieni aiutato, è questo lo spirito.Non sai mai se un nija che hai aiutato un giorno rifarà lo stesso"!
-
@Rating100x100 sisi assolutamente d'accordo con te, non ho detto nulla per non essere vessato
-
@Rating100x100 sisi assolutamente d'accordo con te, non ho detto nulla per non essere vessato
fidati io porto una grande croce sulle spalle ma insieme si può dare una grande dimostrazione. Il forum crea sempre dei grandi personaggi ma i più vecchio tendono a tenere tutto sopito per mangiarne solo loro che conoscono tecniche e strategie.
E' proprio li che dobbiamo intervenire e cambiare questo trend che si è inserito prepotentemente da un po di tempo a questa parte.
qualsiasi cosa, se dovessero attaccarti ci sono
-
@Rating100x100 hai perfettamente ragione. Purtroppo per fare questo bisogna cambiare forum. Questo ormai ha preso sta piega, chi può non fa nulla per invertire la tendenza perché sta bene così anche a loro. Pensavo fosse una mia impressione, invece vedo che è pensiero comune. Una volta qui ci si aiutava e si faceva a gara per segnalare ogni possibile occasione di guadagno. Ora sembra la Libia dopo Gheddafi.
-
@MimiCocoEc ha detto in EUROBET - GP Australia - Hamilton vince? Per te 10€ di bonus:
@Rating100x100 hai perfettamente ragione. Purtroppo per fare questo bisogna cambiare forum. Questo ormai ha preso sta piega, chi può non fa nulla per invertire la tendenza perché sta bene così anche a loro. Pensavo fosse una mia impressione, invece vedo che è pensiero comune. Una volta qui ci si aiutava e si faceva a gara per segnalare ogni possibile occasione di guadagno. Ora sembra la Libia dopo Gheddafi.
dipende sempre tutto da NOI
NOi possiamo cambiare questo metodo orrendo insieme !
NOn serve cambiare forum, qui si sta bene e lo STAFF ha le [censored] QUADRATE.
Tocca far diventare una minoranza chi ha pensieri negativi ed egoisti e pensare che il MB come tt nella vita ha un inizio e una fine e va goduto a pieno.
LAsciamo star gli egoisti e riprendiamo la gara delle promo;
vedrai che saranno sempre pronti a dire "te lo avevo detto", ma tu starai con le tasche più piene di come stai ora perchè condividendo più cose avrai fatto più promo e se poi finisce amen, tanto tu senza l'aiuyto di qualcuno quelle strategie neanche le conoscevi....
meglio poco che niente -
@Rating100x100 ma io sono più che d'accordo con te, quasi su tutto. Se le discussioni vengono censurate però diventa difficile. Idem se dall'alto spingono alla non pubblicazione.
-
All'inizio appena trovata la promo sono subito venuto nel forum per vedere se qualcuno avesse messo qualche post e non vedendone nessuno sono rimasto sorpreso...
Mi era venuta anche l'idea di farmi i fatti miei, ma poi essendo anche io un novizio ho pensato fosse giusto creare il post e aiutare altri ninja alle prime armi come me.
Cmq se vi è la regola di non pubblicare su promo secondarie la rispetterò in futuro -
@onepunchman Il problema puo' nascere sui book minori..li posso anche capire...un'effetto ninja li manderebbe totalmente in tilt....ma parliamo di eurobet...non segnalare questo tipo di promo non ha senso...se poi ci sono meno che guadagnano 5 euro e piu' che ne guadagnano 3/4 perche' si abbassano liquidita' e quote pazienza..io almeno la penso cosi'
-
Ma questa non è una promo secondaria, questa promo a mio modesto parere è stata volontariamente esclusa dalla pubblicazione. Ed è sbagliato.
-
se volevano che non veniva pubblicata avrebbero cancellato il post, ci può stare anche che non se ne siano accorti di questa promo.
-
Perchè non si sarebbe dovuto pubblicare?? comunque 4 euro di profitto, grazie @onepunchman
-
Grazie infinite per la segnalazione.
Francamente non comprendo la politica per cui tali promo non vengano segnalate, soprattutto quando si tratta di Book massicci come Eurobet (comprendo perfettamente, invece, il tentativo di evitare l'effetto Ninja sui book minori).
Per chi come me non gode di particolari sconti sulla commissione del sito di bancata, consiglio vivamente il punta/punta con un altro book che, per questioni relative all'omogenea distribuzione delle scommesse, non segnalo.
Cercatevelo con calma, e se tra i book cui siete iscritti non ne risulta alcuno che quota Hamilton vincente: No, a quel punto procederei col Punta/Banca, anche se con un guadagno minore.
Buon guadagno!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet