[18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
ma si può abbinare in qualke modo la fase 2 di benvenuto a questa promo?
-
@Foxarts ha detto in [18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@leucantemo bhè, si può anche pensare che giocando non tutto subito qualcosa di buono esca. Di base dalle scommesse si perde un 10€ (da un calcolo approssimativo che ho fatto). 25€ poi a 1.50 ti fa guadagnare 22 € circa. Quindi alla fine dovrebbe essere un 10 - 15€ di guadagno netto.
Torna?
Dipende se sei fortunato col rollover. Comunque un 10 euro facili si fanno.
Se poi volete avere il guadagno massimo si dovrebbero giocare 20 partite in live... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
@giotin no, termina prima la benvenuto e solamente dopo passa alle ricorrenti che offre betclic
-
Ovviamente non si è obbigati a piazzarle tutte e 20 oggi,corretto?L'importante è solo la data di scandenza.
-
@Carlo300 esatto, non sei obbligato. hai tempo fino a domenica per piazzarle
-
si possono giocare anche multiple o solo eventi singoli?
-
@pablo-75 solo scommesse singole
-
ma come scommettete usando il dutcher per queste partite?
-
@makeitaly2019 esattamente come fai con le altre scommesse nn capisco la domanda..
-
[censored] miseria, le quote cambiano alla velocità della luce... Effetto ninja?
-
@loopsa non rischi di perderci di più rispetto a quando banchi? scusa la domanda stupida
-
@makeitaly2019 eh si. Con puntate così basse si.
-
Ma voi riuscite a trovare il match Hua/Zhang, Zh v Xia/Zeng su Skybet? doppio Zhangjiagang Challenger China
-
Mi sembra di sentire tutte le bestemmie di quelli che continuano a ninjarsi le quote. Sono uno di quelli amici miei
-
Ne ho fatte otto ma si va al manicomio... aspetto la nottata che magari si calma l'effetto ninja
-
ma come mai non si riescono a trovare rating da 91% in su
-
Ci sono quote nel dutcher che cambiano ogni volta che reflesho, sarà opera dei ninja? Mahhh chissà
-
Ma siamo sicuri che valga qualsiasi scommessa sul tennis e non solo quelle del torneo di Miami?
-
@ezioauditore456 Per adesso 5 più che accettabili
-
@Ignoto78 Leggi i Termini&C se hai dubbi, ti confermo al 100% che valgono TUTTE le scommesse tennis, è scritto chiaro fortunatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet