[18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@MELVINS in effetti il dubbio ci sta. Per fortuna sono uscito per aspettare rating migliori
-
@MELVINS Letterina dall'avvocato con ragione al 100%, ed il bonus arriva lo stesso
Fare qualificanti in live ed uscire con un guadagno? Avevo letto che si tratta di surebet, e con il tennis ottieni la limitazione più facilmente, non lo consiglio, meglio avere il bonus e future ricorrenti
-
@golele Ma quale avvocato? Nemmeno Mattarella può farti erogare il bonus se loro decidono (per qualsiasi ragione) di non dartelo. E' tutto specificato nel contratto che hai sottoscritto nel momento in cui ti sei iscritto al book.
-
@golele ha detto in [18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@MELVINS Letterina dall'avvocato con ragione al 100%, ed il bonus arriva lo stesso
Fare qualificanti in live ed uscire con un guadagno? Avevo letto che si tratta di surebet, e con il tennis ottieni la limitazione più facilmente, non lo consiglio, meglio avere il bonus e future ricorrenti
non ti far sentire da @Maradona che con le live lui si sta tirando su la villa ,mattone dopo mattone , altro che limitazione
pensa che io sono mesi che lo cerco e non lo trovo su nessuna chat/forum/facebook/telegram/istcazz ecc nienteeee , vorrei che mi insegni qualche trucco pensa so disposto ad andare io da lui ( dove sta' sta' ) e ci porto pure la mozzarella di bufala
-
ma quindi voi nn siete certi che si possa giocare su tutte le partite di tennis??? e cmq nn trovo nessun rating positivo, nn so voi....
-
Regà lo staff ha sempre ragione, fidatevi
-
@Danielsan ha detto in [18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
ma quindi voi nn siete certi che si possa giocare su tutte le partite di tennis??? e cmq nn trovo nessun rating positivo, nn so voi....
assolutamente non siamo sicuri ,tanto che non sto giocando , mo 3 cose sono o
- giochi e rischi
- o aspetti domani che rispondono in chat
- o vai sotto casa di un operatore chat di betclic , citofoni e chiedi dettagli
-
@Stelio88 MA INFATTI Lo staff ha detto che su qualsiasi torneo vabbene.... fatto sta che nn trovo rating decenti...
-
@Danielsan ha detto in [18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@Stelio88 MA INFATTI Lo staff ha detto che su qualsiasi torneo vabbene.... fatto sta che nn trovo rating decenti...
ma tu veramente ti metti a sbbattere , io chiudo ogni giocata con circa 0.50 cent di perdit e via , figurati se mi metto a scervellarmi , finquando conoscevo i ''metodi'' mi ci impegnavo pure ,ma non so come fanno , non si capisce quale è sto cavolo di book che tiene le quote in ritardo quindi e' inutile sbattersi
-
@giovy vabbe ma giusto perche hanno daetto di giocae sopra i 90.... e per ora ne ho trovato solo 1..... poi mi avete fatto bloccare con sto fatto di miami.... xD
-
@Danielsan infatti. È tutta colpa vostra che non vi fidate. Andrà a finire che mi dovete 10€ e ciao ciao problemi con il rating
-
@Stelio88 ha detto in [18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Regà lo staff ha sempre ragione, fidatevi
si questo è certo ,ma è colpa di @MELVINS ma fatto venire il dubbio :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@giovy TROVATo choinsky 91.4 di questo passo faro le 4 di notte aahhaha
-
@giovy TROVATo choinsky 91.4 di questo passo faro le 4 di notte aahhaha
ma puoi fare pure 5 al giorno , mika le volevi fare tutte oggi , hai tempo fino a domenica (almeno cosi ho capito )
-
@giovy si si infatti mi fermero a 5...
-
@giovy si si infatti mi fermero a 5...
- Betclic non risponderà di eventuali ritardi nella certificazione e pubblicazione degli esiti degli avvenimenti oggetto di scommessa, che rimane di competenza di AAMS.
chi me lo traduce in parole povere ?? @MELVINS
-
@giovy mi stai facendo salire l'ansia
-
@giovy le partite devono finire entro il 24 a mezzanotte. Comunque sembrava una promozione bella, invece niente, me la state facendo diventare antipatica
-
@Foxarts ha detto in [18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@giovy le partite devono finire entro il 24 a mezzanotte. Comunque sembrava una promozione bella, invece niente, me la state facendo diventare antipatica
appunto ha tempo fino a domenica ,ai voglia di fa'
@Danielsan anziaaaaaa TIME!! -
Domani arriverà la risposta definitiva dalla chat!
https://www.[censored].com/watch?v=QlhBPHtf2zs
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet