Bet365 bonus fedeltà
-
@rexmind1 se hai il bonus puoi chiedere informazioni all'assistenza, anche se non hai ricevuto una mail
-
@Davide grazie ok
-
Sfrutto la discussione: ogni quanto li mandano questi bonus?
-
mai ricevuto
-
Ricevuto 15€ circa 2-3 volte in 2 anni @Tirizard
-
io un paio di volte al mese, dipende quanto giochi sul sito, bet365 lo utilizzo praticamente sempre per contropuntare perchè mi prende anche 1000 euro sula serie c
-
Ho visto che ne ho uno ma non mi era arrivata la mail. Adesso ho giocato il bonus della RF 50/50 e devo attenderne l'esito prima di poter richiedere il bonus, cioè il 22 gennaio.
Qualcuno saprebbe quando dura questo bonus tra le mie offerte senza che venga richiesto? Davide ha scritto 2 settimane, ma anche senza che lo prenda? Non vorrei scadesse, mannaggia a me... -
@bellofigo Se continui così non te ne prenderà più di 2
-
@SecondaLegaTurca bho in realtà continuano a mandarmi le rf da 50 e i bonus fedeltà ogni settimana
-
@bellofigo E' una tua scelta, se per te è saggio giocare 400€ sulla Serie C fai pure
-
@SecondaLegaTurca guarda io credo che se bet365 non mi ha limitato durante la pandemia dopo tutte le sure sul ping pong che ci ho fatto sopra credo che 400 euro sulla serie c per loro non siano nulla.
Ti ripeto ho il conto aperto da un anno e lo uso sempre in questo modo, 0 limitazioni e ricevo tutte le promo al massimo di importo, se poi mi dovessero limitare pazienza, l'ho sfruttato fino all'osso -
@bellofigo Che tu l'abbia sfruttato okay, il mio consiglio è di fermarti dato che sei in tempo.
-
@bellofigo scusa se mi intrometto l unico book che ripiango dalle limitazioni e bet365 se fai sure palesemente di continuo su campionati improbabili prima o poi ti limitano.Spero ovviamente che cio non accada per te
-
@Antigono-Gonata vale 90gg da quando l'hai ricevuto, almeno così c'è scritto sul mio... Ma non ho capito se è in rollover però...
-
@MezBar Sì è così grazie, me l'han confermato anche dall'assistenza.
Ha rollover 3x e quota minima di 1.5 -
Ho ricevuto un bonus fedeltà di 15€ da Bet365. I requisiti sono sempre quota minima 1.50 e rollover 3x? Non riesco a copiare/incollare i T&C purtroppo...
-
@MezBar si, generalmente sono sempre quelli per questo tipo di bonus
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Posso giocare direttamente 45€, come su Bwin, oppure le scommesse per l'eventuale rollover devono essere fatte con il saldo bonus, tipo Snai?
-
@MezBar puoi giocare direttamente 45€ per completare subito il rollover
-
Si sa qual'è la scadenza del rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet