Bet365 bonus fedeltà
-
@SecondaLegaTurca guarda io credo che se bet365 non mi ha limitato durante la pandemia dopo tutte le sure sul ping pong che ci ho fatto sopra credo che 400 euro sulla serie c per loro non siano nulla.
Ti ripeto ho il conto aperto da un anno e lo uso sempre in questo modo, 0 limitazioni e ricevo tutte le promo al massimo di importo, se poi mi dovessero limitare pazienza, l'ho sfruttato fino all'osso -
@bellofigo Che tu l'abbia sfruttato okay, il mio consiglio è di fermarti dato che sei in tempo.
-
@bellofigo scusa se mi intrometto l unico book che ripiango dalle limitazioni e bet365 se fai sure palesemente di continuo su campionati improbabili prima o poi ti limitano.Spero ovviamente che cio non accada per te
-
@Antigono-Gonata vale 90gg da quando l'hai ricevuto, almeno così c'è scritto sul mio... Ma non ho capito se è in rollover però...
-
@MezBar Sì è così grazie, me l'han confermato anche dall'assistenza.
Ha rollover 3x e quota minima di 1.5 -
Ho ricevuto un bonus fedeltà di 15€ da Bet365. I requisiti sono sempre quota minima 1.50 e rollover 3x? Non riesco a copiare/incollare i T&C purtroppo...
-
@MezBar si, generalmente sono sempre quelli per questo tipo di bonus
-
@Chomp96 grazie per la risposta. Posso giocare direttamente 45€, come su Bwin, oppure le scommesse per l'eventuale rollover devono essere fatte con il saldo bonus, tipo Snai?
-
@MezBar puoi giocare direttamente 45€ per completare subito il rollover
-
Si sa qual'è la scadenza del rollover?
-
@MicCleme96 entro 90gg da quando ti viene dato il bonus
-
Ragazzi è da un po che volevo scrivere questo post, questo bel bonus di 15€ anche a voi non arriva alcun avviso? piu di una volto l'ho visto solo perche entrando ho letto il messaggio , ma mai nessuna mail o altro... è cosi non c'e nulla da settare?
-
@elpako90 purtroppo arriva senza avviso, ogni giovedi entra nel sito per vedere se te l'hanno accreditato!
-
@squalo92 perché proprio il giovedì?
-
@Nico9507 questo devi chiederlo a bet365
-
@squalo92
Questo bonus potrebbe arrivare ogni mese diciamo? -
@squalo92 domanda da 1 milione: come si fa ad avere ogni giovedì? Devi perdere come se non ci fosse un domani?
-
@MezBar purtroppo è difficile dare una risposta, nel mio caso movimentando 4/5k a settimana non mi arriva ogni settimana, quindi non si ottiene soltanto facendo volumi alti, ma sicuramente perdendo e cercando di prelevare il meno possibile!
-
Ciao, quindi le opzioni sono o giocare subito 45 o giocare 15 provando a perderla e poi in caso di vincita altri 30?
-
@Jacking esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet