[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@Chomp96 Grazie.
-
Per riuscire a fare anche le 5 scommesse qualificanti del classico bonus di Sisal, la scommessa del 24 marzo posso dividerla in due?
Se ad esempio ho RF 100/30, posso puntare una da 98 e una da 2 euro sulla stessa partita e stesso risultato?
Oppure faccio quella da 100 e poi una diversa da 2 euro su partita diversa così da fare la quinta scommessa?
Oppure ora che sto facendo la terza da 15, faccio una da 15 e una da 2 sulla stessa? -
@SunriseSunset puoi dividere la puntata del 24 in due scommesse senza problemi
-
ho parlato con due operatori su sisal(visto che ho fatto scommessa vincente piazzata il 20/3 ma la partita si è svolta il 21/3) e mi hanno detto che le scommesse della promo sport 20 vengono considerate solo quelle piazzate nel periodo 21/3 al 24/3
-
@faberdio se hai scommesso prima del periodo ma hai vinto dentro il periodo allora viene considerata. non badare a ciò che dicono in chat, si sono rivelati più volte incompetenti
-
salve, da vero nabbo mi rendo conto solo ora che ho anche io attiva questa promo... al giorno 1 dovrei fare un normale punta e banca, mentre il giorno 2 con la formula che leggevo nei commenti precedenti o cosa?
-
@LamiBet nel tuo caso scommetti oggi in modalità normale e domani in RF (posizione netta + 67)/20
-
quota qualsiasi vero?
-
@LamiBet esatto
-
@Anonymous scusa anch'io sono nella stessa situazione di @LamiBet . Non ho capito solo oggi l'importo da giocare, valore minimo,15€?
-
@superfixo sì, valore minimo 15€
-
@Anonymous perfetto grazie.
-
@Dwight-Schrute boh è strano, ma hai provato a chiedere il motivo di questa limitazione?
-
Ciao, scusate la domanda.
Io il 21 oltre alla puntata da 15, giocava anche la scommessa fatta con un bonus da 20 eur.
Essendo vincente x 26,60 la devo contare nella posizione netta, corretto?
Il bonus essendo giocato prima non lo conto, vero?
Grazie -
@isidoro2013 no lo devi contare se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
-
@Anonymous oggi posso cominciare questa promo? Come mi comporto?
-
Questo post è eliminato! -
@Jeffrey-Lebowski
se inizi in questo momento le scommesse che dovrai fare sono solo 2 in totale:- la scommessa da 15€ su una partita che termina giorno 23 (oggi, attento ad usare il tennis)
- giorno 24 dopo aver calcolato la posizione netta farai una scommessa RF 67+(posizione netta) / 20€ di rimborso che avrai facendo 2 scommesse.
tutto chiaro? se ti serve altro chiedi pure e se ti sono stato di aiuto mettimi pure il +1 grazie
-
per la scommessa di venerdì ho piazzato 15 tennis su una partita che si disputava alle 23.30. Stamane scopro che la partita è stata annullata e SISAL mi ha rimborsato i 15 euro. Vale comunque visto che la scommessa è stata piazzata o sono scoperto per quel giorno ed ho compromesso la promozione?
grazie -
Raga, io ho 82,5 € di vincite e 35€ di perdite il 21, 50,25 € e 15 € di perdite il 22 e oggi ho puntato 20€ su GOAL in Spagna-Norvegia; quindi domani se tutto va bene dovrei avere una posizione netta di 162.75€ giusto? Quindi per ottenere il bonus da 30 € cosa devo fare? Devo perdere 162.75€? Sono ben accetti consigli per abbassare i costi, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet