Guida alle quote potenziate con massimale di vincita
-
@Chomp96 ok grazie. Potrei quindi usare l'odds di starvegas x simulare?
-
@Nico9507 certo
-
Ho una potenziata starvegas del 20%
Quota minima 1.50 puntata massima 300 euro
Vincita massima 30 euroPosso sfruttarla, vero?
Nel foglio la potenziata del 20% è 1,20?
Attorno a che quota mi conviene scommettere? Punterei 100 150 euro non 300 @Staff-NinjaBet
-
@Nico9507 Da quota 2 in su se non vuoi scommettere più di 150€
Ovviamente guarda sull'oddsmatcher/dutcher delle quote che abbiano buon rating -
@scervini grazie
-
il mio profit boost vale 3 giorni, la scommessa deve risolversi in questi 3 giorni o anche dopo? @Staff-NinjaBet
-
qualcuno mi sa aiutare? possono risolversi dopo i 3 giorni?
-
@Nico9507 Io ne ho fatta una che terminava un giorno dopo la scadenza, l'ho persa su starvegas eh, ma non penso sia un problema.
-
@Nico9507 confermo che la scommessa può terminare anche dopo la scadenza della potenziata senza problemi
-
ciao, quindi un profit boost del 20% quanto devo inserire come ipotesi potenziamento?
-
@chiommi devi inserire 1,2 come potenziamento
-
@Chomp96 Salve, ho ricevuto un 50% con puntata massima 100 e vincita massima 25 euro.
Prendo il caso 1 e compilo così però alla fine mi dice vincita extra 28 euro quindi non posso farla perchè eccede di 3 euro giusto?
Su ipotesi quota partenza ho scritto la quota originale di 1,56
-
@jerrythemouse il tuo foglio ha qualcosa che non va, sei sicuro di non star modificando manualmente anche la casella della puntata massima?Perchè provando mi viene fuori come puntata massima 89 e non 100, come dovrebbe appunto essere
-
@chomp96 Ah ok quella non dovevo modificarla, l'ho riscaricato da zero e ora compare giusto grazie
-
Ascolta, come faccio a calcolare la cifra del potenziamento? un potenziamento del 100% ad esempio corrisponde a 2, uno di 50 a 1.50. Io devo fare un calcolo per un 30%.
-
@flight76 in tal caso devi mettere 1,30
-
quindi la Profit boots è attiva in automatico, se hai ricevuto la mail?
-
@ciccio04 si, selezionando una quota ne vedrai comunque la possibilità di selezionare il potenziamento
-
scusate ma io come faccio a capire su quale partita è applicato il Profit Boost? perché ho provato alcune partite ma non compare nessun potenziamento?
-
@ciccio04 devi guardare nei T&C su quale competizione è valida, adesso stanno ad esempio mandando potenziate valide su partite di Champions.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet