[rischiosa] BONUS DI €10 PER TE (Betfair)
-
Ragazzi consigliate di giocare 20 alle slot o alla roulette live? Ieri dalle slot con la qualificante ho fatto +10... però mi è andata di cul.
-
@Its_M occhio che puoi usufruire della promo una volta a settimana, non è giornaliera. io cmq sono andato di roulette live da mobile
-
@Liyu entrambe, i 20€ qualificanti posso essere giocati su tutti i giochi del casinò
-
@Its_M io vado di martingala alla roulette live da 0,50€ fino ad arrivare al totale di 20€ giocando solo il minimo necessario per qualificarmi e niente più: per esempio oggi finendo di completare i requisiti, ho rinunciato a raddoppiare a 4€ perché altrimenti sarei uscito in leggera perdita e ho ricominciato da puntate da 0,50€ fino al completamento uscendomene con un +3€.
P.s. no, non uso il metodo della roulette
-
Grazie ragazzi!!
-
potete spiegarmi qual è la differenza da giocarseli sulla roulette o sulle slot?
non avendo mai giocato alla roulette quindi non sapendo neanche le regole del gioco cosa mi consigliate di fare? -
-
Ragazzi ho parlato con quelli dell'assistenza e le giocate alla roulette (specialmente sul rosso/nero) vengono calcolate solo parzialmente come qualificante, su 40€ me ne ha calcolati 10. Non credo di proseguire.
-
sui 20 qualificanti ne ho perso 1, non sono riuscito a completare il rollover percio si chiude a -1
-
Ma è immediato il rilascio del bonus? Perchè ho giocato i 20€ qualche ora fa ma ancora nessun bonus ricevuto...
-
@DiDoWanderer Falso...
-
@Ulbabrab io sorprendentemente ho ricevuto l'avviso nella roulette stessa dove ho giocato immediatamente al raggiungimento dei 20€ puntati, sono stati rapidissimi!
-
@DiDoWanderer cazzate! lascia perdere sto Nicolo, io ho giocato alla Roulette live puntando a caso rosso o nero, pari o dispari, 1-18 o 19-36 e in più appena raggiunti i 20€ mi è subito comparso il messaggio tipo "complimenti hai completato i requisiti di puntata, ti sono stati accreditati 10€ di game bonus casinò". Oltretutto avevo anche chiesto prima per conferma in chat e un altro operatore (mi pare Valerio si chiami) e mi aveva confermato che andavano bene queste puntate
-
@Nainggolan guarda che io avevo già giocato i 20€ alla roulette (anzi ne avevo giocati 40 per sicurezza) eppure nulla. Comunque alla fine ho sbloccato il bonus giocando al blackjack e ora non riesco a portarlo in nessuna slot, sono sfigato amen.
-
@DiDoWanderer bah non so che dirti, io non ho avuto di questi problemi, oltretutto i T&C non fanno riferimento a queste restrizioni.. comunque il bonus va giocato alle stesse slot delle esclusive 5€ fun bonus Casinò, ad eccezione che il wag per questa promo è 10x + 1x e non 5x + 1x.
"Termini e condizioni: 1) Giochi con modalita’ GAME BONUS disponibile: A Night Out, Ace Ventura, American Dad, Buffalo Blitz, Cat Queen, Desert Treasure, Fortune of the Fox, Frankie Dettori's Magic 7, Great Blue, Halloween Fortune, Jacks or Better, King Kong, Lotto Madness, Mr.Cashback, Robocop, The Matrix, Tiki Paradise, Top Gun, White King, Wild Beats, Wild Gambler, Zhao Cai Jin Bao."
-
@Nainggolan ah ecco, ovviamente anche su sta cosa la tipa dell'assistenza non sapeva nulla.
-
@Nainggolan valerio è preparato.
-
Sono l'unico che non riesce ad entrare in nessuna slot con il game bonus? Il bonus c'è nel saldo ma in qualsiasi gioco mi chiede di entrare con saldo reale
-
@Pulvi97 parla con l'operatore in cht,ieri mi ha risolto il problema ed attivato il bonus
-
Ragazzi non ho capito se si possono giocare o meno i 20 euro in live, se no, come li avete giocati voi per minimizzare le perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet