[27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€
-
raddoppio liverpool
-
@stefano nel senso che con la combo devi indovinare 2 cose. con la singola 1. non puoi offrire una quota più bassa! si saranno fumati qualcosa.
-
@claudio-ninjabet evidentemente dal numero di adesioni alla promo non hanno troppa convenienza ad avere gente che scommette sulla combo?
-
@claudio-ninjabet no ma è chiaro che c'è un errore, sto solo ipotizzando in che modo l'algoritmo abbia tarato in modo sbagliato lo combo. Anche perché in questo momento una vittoria dell'Arsenal e una per Arsenal con +2,5 dovrebbero avere la stessa quota perché sono due eventi che accadranno sempre insieme
-
@cheesburger probabile. però almeno metterla uguale alla quota arsenal!
-
@Claudio-NinjaBet sul 2-0 che possiamo giocarci ?
-
@Tarta_Ninja niente... mi sa che non è più fattibile
perdite clamorose ora
si può fare solo X + Over oppure Arsenal + Over
ma sono improponibili le quote -
con queste quote fuori da ogni logica io vado al mare !!!
-
@claudio-ninjabet abbassano le quote delle combo addirittura prima delle singole
-
@tarta_ninja @Tarta_Ninja @Rache80 pareggio + over e bancando il pareggio riuscite ad avere una perdita intorno ai 5€. ma cercate il momento buono e non esitate.
edit: forse neanche più. monitorate un po'
-
@rache80 senza considerare che anche prendendo il bonus dal momento che non si può giocare nel'intervallo ma solo durante il tempo di gioco, il rischio di avere anche lì dei rating molto bassi è abbastanza elevato
-
x a 12 x + o2.5 a 9.5 credo che passerò
-
@cheesburger ha detto in [27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€:
@rache80 senza considerare che anche prendendo il bonus dal momento che non si può giocare nel'intervallo ma solo durante il tempo di gioco, il rischio di avere anche lì dei rating molto bassi è abbastanza elevato
io sapevo che il live vale anche durante l'intervallo, giusto @Claudio-NinjaBet ?
-
@tarta_ninja no, in questo caso è espressamente escluso da T&C (nel senso che se non scommetti, nell'intervallo ti tolgono la prima tranche di bonus e la seconda te la danno all'inizio del secondo tempo )
-
@cheesburger ha detto in [27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€:
@tarta_ninja no, in questo caso è espressamente escluso da T&C (nel senso che se non scommetti, nell'intervallo ti tolgono il bonus )
cioe' ?
-
Questo post è eliminato! -
@tarta_ninja il bonus di 10€ è dato in 2 tranches
la prima di 5€ all'inizio del primo tempo e se non è scommessa la tolgono all'intervallo
la seconda di 5€ all'inizio del secondo tempo -
@minnie immagino di si... (@Claudio-NinjaBet @Davide ?)
ma si perdono più di 6€ al momento
-
@minnie ha detto in [27 Agosto] William Hill • scommetti 25€ su Liverpool/Arsenal (combo) ricevi 10€:
Potrebbe andare bene puntare liverpool + under e bancare il 2-0?
@Claudio-NinjaBet mi sembra buona questa proposta da Minnie, giusto ?
-
passo....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet