Scommesse con quote sballate
-
Ok...scusa e' la prima volta che sn qui...loro come spiegazione m han detto che ho piazzato la scommessa a risultato acquisito...cmq la quota era a 25 ed ho scommesso 28e...x 1 totale di 700
-
@corradosal mmmh la quota era effettivamente sbagliata, perché a quel minuto erano già sul 4 a 0, quindi sarebbe dovuta essere molto più bassa. Però non erano risultati acquisiti, poteva ancora cambiare il risultato da lì a fine partita...
Le altre scommesse di copertura le hai fatte sullo stesso book? -
Sisi stesso book
-
@corradosal eh coprirsi sullo stesso book è un po' un problema...Ma la quota che dovevano pagarti di quanto era sballata? Era 25 ma secondo te quanto sarebbe dovuta essere la quota giusta?
-
Considerando il minuto e' ovvio che sarebbe dovuta essere mlt piu bassa...ma quello che dico io ...l ho giocata durante l evento...mi rilasci la ricevuta (anke con codice ams)...poi mi paghi...e poi fai sparire i soldi sz comunicarmi nulla...non credo sia regolare comportarsi in questo modo...credo non sia stato l unico ad accorgersi di quest' errore...forse creano casini perche dovrebbero pagare a tante persone come me ke se ne sono accorti?...
-
@corradosal sono 3 volte che ti chiedevo ed ero convinta che era finita al 68 minuto... scusa allora ho capito male... allora è diversa la cosa
-
@corradosal purtroppo stanno cambiando le regole a livello legislativo, i book si riservano di non pagare gli errori materiali di quota...da sempre i book non sempre pagavano le quote sbagliate, ma da poco (o tra poco, non so se sia già in vigore) sono autorizzati a farlo...è una vera sciagura per noi purtroppo
-
@corradosal ma dal tuo storico risulta questo pagamento ed il relativo storno?
-
Dallo storico ovviamente me l hanno portato tutto a quota 1...ma qst successivamente dopo aver tolto i 700 si vincita...io nel momento ke aveban fatto sparire i soldi mi ero fatto 1 screenshot delle scommesse piazzate quando riaultavano vincenti a quota 25...quindi con i 700e di vincita
-
Loro hanno sul sito anche questa dicitura....ATTENZIONE...I PUNTEGGI LIVE E ALTRI DATI DI QUESTO SITO PROVENGONO DA FEED DI TERZE PARTI E POTREBBERO NON ESSERE AGGIORNATI E/O ESATTI. ALTRI CLIENTI POTREBBERO ACCEDERE A DATI PIU AGGIORNATI E PRECISI. LE SCOMMESSE PIAZZATE AFFIDANTOTI A QUESTI DATI SONO A TUO RISCHIO E PERICOLO. BETFAIR NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI PERDITE DERIVANTI DALL ' AFFIDAMENTO A TALI DATI...spiegatemi ora come dovrei interpretarlo...se perdi che sbagli sn c...tuoi se vinci invece...t annulliamo la bolla....e loro che sbagliano?
-
A questa mia dicitura...nn m hanno piu risposto...sara' 1 caso?...
-
@corradosal in effetti hai ragione... che giramento di scatole...
-
@Anonymous non so se stai seguendo il continuo della chat...ripeto non ho risolto nulla...nelle mia situazione come ci si dovrebbe comportare?..
-
@corradosal purtroppo è una situazione che non si è mai verificata. La cosa importante è che tu non abbia perso soldi.
Se vedi una quota troppo sballata in Live ti sconsiglio di provare a puntare perché, a quanto pare, potrebbero voidarla come successo, anche se è davvero molto strano.
Il codice aams lo visualizzi ancora nella schedina?
-
@Anonymous si...e se lo inserisco sul sito ams mi risulta rimborsata...
-
@corradosal pero' e' una vera truffa sexondo me...la partita era al 68' ripeto...se hanno avuto un problema tecnico per l aggiornamento delle quote...io che ci posso fare...?...saranno problemi loro...allora...qui tt potremmo dire di sbagliare a scommettere qnd si perde..!
-
@corradosal allora prova di nuovo a spingere in chat chiedendo il motivo esatto per il quale è stata rimborsata.
Può essere ti risponda un altro operatore e ti dia una versione differente
-
Provero'...v aggiorno raga...grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet