Profit Tracker (integrato)
-
Ciao ragazzi, una domanda, con le scommesse a rimborso come bisogna comportarsi nella compilazione del profit?!?!
-
@jarod79 inserisci i valori reali che avrai scommesso, e in guadagno atteso metti quello che ti mostra il calcolatore, successivamente quando andrai a completare la giocata a partita conclusa, dovrai mettere l'incasso in base a dove avrai vinto, se hai vinto la puntata avrai subito il guadagno, se hai vinto la bancata avrai una perdita, e dovrai giocare a parte il bonus in BR per avere poi il guadagno che ti veniva indicato
-
@InBorghese le puntate del mese scorso non si azzerano, rimangono li, siamo a conoscenza di quel problema con il totale in alto, stiamo risolvendo
-
@Chomp96 ok grazie
-
@Chomp96 mettiamo caso che io riceva 11 euro di bonus, andandolo a giocare decido di non puntare 11 euro ma 20, poiché con il solo bonus il bookmaker potrebbe inquadrarmi come mangiabonus. A questo punto andando a compilare il PT posso inserire 11 euro come saldo bonus e 9 euro come bonus, o dovrò aprire due transazioni, sempre sul PT, non sul Book, differenti (da 11 come bonus e 9 come saldo reale)?
-
@Gio9876 in quel caso sempre nella stessa transazioni basterà mettere 9 in saldo reale e 11 in bonus
-
@Chomp96 @AlessandroMI se non vado errato ieri mi hai fatto una domanda del genere. Spero che questa risposta di Chomp possa esserti utile.
-
Salve per le multiple cosa consigliate per la compilazione?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96
@bonzo1971 ha detto in Profit Tracker (integrato):buongiorno nel mio oddsmatcher non compare il tasto aggiungi al PF come mai?
-
@bonzo1971 siamo a conoscenza del problema, contiamo di risolverlo il prima possibile
-
@bonzo1971 prova ora
-
@Andreable devi segnare sia la scommessa che piazzi con il saldo reale (quindi ti indicherà la piccola perdita) e sia la scommessa che piazzi con saldo bonus
-
ho iniziato ad aggiornare il profit tracker...ma nonostante il mio guadagno sia di 32 euro.... in alto mi appare una cifra di 142 euro, come mai??
-
io mi sa che torno a quello vecchio. Questo continua a darmi un sacco di problemi, ma sono l'unico?
-
Il tracker mi segna il guadagno sbagliato. Mi calcola il guadagno mensile+il gudagno totale
-
@Gody puoi fare uno screen del problema?così verifichiamo
-
Stessa cosa anche a me ragazzi, ho fatto delle prove lo scorso mese, per capire come funzionasse il profit tracker. Adesso che è iniziato il mese ho cancellato tutte le "prove" e iniziato a scrivere tutti i PB, in alto a sinistra (accanto il carrello) compare un guadagno inesatto (€136) quando se vado a cliccarlo e ad aprire la pagina compare in grande € 4,59 che è quello veritiero.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet