Navigazione

NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Profit Tracker (integrato)

Guide e Strumenti
    127
    504
    3897
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      Catoio @Davide ultima modifica di

@Davide perfetto..se volessi provare ad avere un nuovo profit tracker devo mandare un email?

Davide 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Davide
        Davide Staff NinjaBet @Catoio ultima modifica di

@toto-ferrara sì, contattaci via email

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • Yukio
          Yukio ultima modifica di Yukio

Ma a fronte della qualificante e della successiva ricezione del bonus, al posto di indicare se nelle giocate successive gioco buono o saldo reale, cosa anche difficile da tenere traccia visto che alcuni book non indicano quanto bonus rimane (tipo skybet), preferisco mettere sempre saldo reale nelle giocate ed inserire un record con il gudagno dato dal buono. Mi chiedevo se non era possibile anche concatenare gli eventi, mi spiego meglio, se devo fare 20 scommesse per prendere un buono, non sarebbe una cattiva idea poterle in qualche modo legare insieme.

Una cosa del genere:
          Gruppo (descrizione)
          |--> scommessa 01
          |--> scommessa 01
          | ...
          |--> scommessa n
          |__ > ricezione bonus
          Scommessa x

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ndera88
            ndera88 Ninja Base [+15] ultima modifica di ndera88

Buonasera comunità
            ma come si fa ad eliminare elementi sul profit tracker? anche se clicco su elimina aggiorna e poi ancora aggiorna sul profit tracker non succede nulla...

edit: ho provato in tutti i modi anche inserendo guadagno zero data l'impossibilità di eliminare gli eventi creati per errore ma nulla... proprio non si vogliono togliere dal mio profit 😞

👌🏻 AAMSSSSS AAMSSSSSSSSS 👌🏻

Pace interiore a tutti!

Marts 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Marts
              Marts @ndera88 ultima modifica di

@ndera88 Anche a me alcune volte lo ha fatto prova a chiudere la pagina del profit e aprirlo in una nuova..così di solito mi riprende a funzionare👍

Lo scopriremo solo vivendo.🐲

ndera88 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • ndera88
                ndera88 Ninja Base [+15] @Marts ultima modifica di

@Marts purtroppo no va proprio. Sembrava di si , ho fatto come mi hai suggerito e subito dopo aver cliccato su elimina e poi aggiorna gli eventi erano spariti ma filtrando per data evento ecco li che mi ritrovo le cose superflue che volevo cancellare. e' come se venissero semplicemente spostate, forse vale anche qui la regola occhio non vede cuore non duole? XD

Pace interiore a tutti!

Marts 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Marts
                  Marts @ndera88 ultima modifica di

@ndera88 Mesa di si😅 comunque a me non compaiono nemmeno nel filtro, vengono cancellate...booo🤷♀

Lo scopriremo solo vivendo.🐲

ndera88 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • P
                    PlazaMetrix ultima modifica di

Buonasera, anch'io come @toto-ferrara ho riscontrato lo stesso problema: il file Excel del profit tracker si è come eliminato da solo...può essere perché avete cambiato sistema? sarebbe possibile ricevere un nuovo formato standard di Excel come quello precedente?

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • ndera88
                      ndera88 Ninja Base [+15] @Marts ultima modifica di

@Marts vediamo cosa ci diranno gli admin 🙂

Pace interiore a tutti!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • C
                        Catoio @PlazaMetrix ultima modifica di

@PlazaMetrix io l'ho richiesto tramite email.. scrivigli e fanno subito

• E
                          Exchanger Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Salve ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, anche se non so se sia la sezione giusta. Sono abbastanza pratico di excel e sin dall'inizio mi sono creato un mio foglio di calcolo per monitorare le scadenze dei vari passaggi delle promo e le perdite e i guadagni di ogni fase per sapere con certezza quanto ne ricavo al netto. completata la promo in un altro foglio aggiungo nome della promo e profitto e tiro la somma. Vorrei però un metodo per riscontrare se tutti i calcoli sono giusti e la cosa migliore che mi è venuta in mente è terminare promo e scommesse in corso e fare una somma dei saldi sui diversi bookmaker ed exchange, che ne pensate? Esiste un calcolo migliore che a partire dai saldi e dalle scommesse in corso può farmi risalire a queste informazioni mentre continuo ad avere scommesse in corso? Avevo pensato a sommare i saldi e a sommare gli importi scommessi nelle scommesse in corso, ma alcuni importi sono bonus e le promo prevedono più passaggi, scommesse miste di bonus e saldo reale, quindi il calcolo è infattibile davvero partendo solo dai saldi se si hanno scommesse in corso 😕 ... Help me e scusatemi nel caso avessi postato nella discussione sbagliata 🙂

Anonymous 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Anonymous
                            Anonymous @Exchanger ultima modifica di

@Exchanger ti do un consiglio personale: non sommare tutti i saldi perch basta un minimo errore e ti sballa tutto. Limitati a segnarti in modo corretto le singole scommesse e in automatico sai che il guadagno che ottieni è veritiero al 100%. Se le scommesse le segni correttamente allora il saldo rispecchia sicuramente quel profitto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • E
                              Exchanger Ninja Novizio [0-15] @Anonymous ultima modifica di

@Anonymous eh si in effetti è il miglior modo per farlo... ti assicuro che lo sto facendo correttamente e alla fine dei match vado a controllare gli storici transazioni su BM ed Exchange per confermare quanto calcolatomi, ma vorrei cmq trovare un modo per fare il calcolo a ritroso partendo dai saldi e senza dover fermare le scommesse... Il tempo è denaro XD

• P
                                protec20 Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

salve...ho qualche problema (non so se solo mio o si tratta di bug) con il nuovo profit....quando inserisco una scommessa piazzata utilizzando il dutcher, pur inserendo il 2° book, una volta che riapro la scommessa per completarla nello spazio del 2° book mi appare il nome e l'icona del 1° book...

Davide Yukio lordcasco Max 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Davide
                                  Davide Staff NinjaBet @protec20 ultima modifica di

@protec20 verifichiamo. Ma quando poi clicchi su completata, il secondo book nella colonna del profit è corretto o rimane sbagliato?

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • Yukio
                                    Yukio @protec20 ultima modifica di

@protec20 Succede anche a me, direi bug!

• P
                                      protec20 Ninja Esperto [+200] @Davide ultima modifica di

@Davide rimane sbagliato

Davide 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Davide
                                        Davide Staff NinjaBet @protec20 ultima modifica di

@protec20 puoi allegarci uno screen dove si vede che il banner del secondo book è uguale al primo? Abbiamo verificato che nel form di completamento effettivamente diventa uguale, ma chiuso quel form nel profit tracker rimane il banner corretto

• lordcasco
                                          lordcasco @protec20 ultima modifica di

@protec20
                                          succede ancora, quando fai punta- punta e riapri la scommessa ti cancella il secondo book.
                                          Nel trading una volta inserita la scommessa me la dà subito completata. Spesso litigo per fare uscire i totali corretti o non li aggiorna affatto

boh mi sento l'unico ad andare sempre in conflitto con il profit, possibile? 🙁 😓

Segui la strategia e guarda la partita

• P
                                            protec20 Ninja Esperto [+200] ultima modifica di

ma nel dutcher non c'è la possibilità di aggiungere la scommessa direttamente nel Profit?

Anonymous 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: 9:30-20:30
                                            © Copyright 2016-2022 NinjaBet