Guida 1 • Introduzione al NinjaTrading
-
-
salve a tutti ( anche se siamo pochi eheheh) avrei una domanda da porre anche se ormai ho già acquistato il corso.
la domanda è: posto che nel betting in generale, sul lungo periodo, non si vince in quanto i bookmaker individuano abbastanza bene le quote e dunque, applicado la loro percentuale, è impossibile fare profitto nel lungo periodo a meno di particolari stratagemmi e basi di dati enormi / conoscenze approfondite dietro le quinte; come mai con il trading sportivo ciò dovrebbe accadere?
ovvero, io sto sempre scommettendo, con un poco più di metodo ma sto sempre "scommettendo".
grazie per la risposta! -
@fintone nell’exchange ci sono sempre scommettitori in positivo ed altri in negativo.
Ciò che fai tu, nel Trading, è entrare e uscire dal mercato secondo una logica precisa che invece non adotta un semplice scommettitore standard.
Riuscirai ad essere in profitto nel lungo periodo se, oltre ad adottare le strategie, avrai “più ragione” rispetto agli altri scommettitori su quel mercato.
-
d'accordo.. vedremo! grazie
-
mi spiegate come interpretare l' exchange?
Domenica ho fatto una prova
dovrei averci guadagno 70 cent -5% ma non capisco il banca 1,1 ?
-
@lordcasco la bancata è la conseguenza del CashOut. Betfair esegue una scommessa opposta alla tua per farti uscire dal mercato con un profitto (o perdita) equo.
Quindi nel tuo caso hai incassato 70 cent - 5% di commissione
-
@Anonymous chiaro. Era una curiosità. Thanks boss
-
@Anonymous quindi in questo caso, sommo le cifre vinte tolgo il 5% e sottraggo 8,16 di bancata
-
@lordcasco la commissione devi calcolarla alla fine sul netto. Quindi devi prima fare: 1.75+3+4.25+5.5-8.16 = 6.34
Su 6.34 calcoli il 5% di commissione, quindi hai incassato 6€ netti circa
-
Thanks boss
-
@fintone ti riporto di seguito l’ordine delle strategie (la più in cima ha una percentuale maggiore di operazioni in profitto):
- SuperOver
- SuperUnder Avanzata (tutte bancate abbinate)
- RiPunta
- RiBanca
- SuperOver Avanzata
- RiPunta Avanzata
- SuperUnder (tutte bandate abbinate)
- RiBanca Avanzata
Non includo la strategia extra perché è più particolare e non sempre con il miglior scenario riesci ad ottenere un profitto.
ps. a me personalmente piace moltissimo la SuperUnder Avanzata in quanto entri ed esci dal mercato dopo pochi minuti e dalla nostra esperienza le operazioni chiuse in negativo con questa strategia sono poche nel medio/lungo termine.
-
ti ringrazio
-
queste strategie sono applicabili solo al calcio? oppure anche ad altri sport come tennis o basket?
-
@kaisersoze94 quelle del corso sono applicabili solo al Calcio.
Puoi però testare anche nel tennis probabili variazioni rispetto alle strategie imparate, per creartene una ad hoc
-
@Anonymous se la differenza tra puntata e bancata nell exchange è uguale a 0 o negativa come si calcola la percentule di commissione?
-
@lordcasco se il netto su un determinato mercato è 0 o negativo allora betfair non applica alcuna commissione. La commissione viene applicata solamente se il netto è positivo
-
@Anonymous ciao, nella super under avanzata che io ho trovato davvero interessante, nel caso di una o solo due bancare abbinate, quant'è generalmente la perdita in percentuale?
-
@Filippoct10 dipende molto da come si stanno muovendo le quote. Prendi come riferimento il secondo esempio che trovi qui: https://www.ninjabet.it/esempi-strategia-superunder-avanzata e sai che con due abbinate la perdita è inferiore in termini percentuali
-
@Anonymous ha detto in Guida 1 • Introduzione al NinjaTrading:
@fintone ti riporto di seguito l’ordine delle strategie (la più in cima ha una percentuale maggiore di operazioni in profitto):
- SuperOver
- SuperUnder Avanzata (tutte bancate abbinate)
- RiPunta
- RiBanca
- SuperOver Avanzata
- RiPunta Avanzata
- SuperUnder (tutte bandate abbinate)
- RiBanca Avanzata
Non includo la strategia extra perché è più particolare e non sempre con il miglior scenario riesci ad ottenere un profitto.
ps. a me personalmente piace moltissimo la SuperUnder Avanzata in quanto entri ed esci dal mercato dopo pochi minuti e dalla nostra esperienza le operazioni chiuse in negativo con questa strategia sono poche nel medio/lungo termine.
Ciao, in questo messaggio le strategie non sono ordinate per ROI giusto?
perchè non è detto che maggior numero di operazioni in profitto=maggior ROI
@Anonymous -
@Adestacope esatto, non sono ordinate per ROI (che comunque è variabile da persona a persona in base alle scelte prese in Live) ma dalla percentuale maggiore di operazioni in profitto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet