Strategia 4 • SuperUnder Avanzata
-
salve, ma per questa strategia non c'è l'analisi pre.match?
-
@pino61 come indicato nella Strategia 6, siccome si applica nel secondo tempo dovrai concentrarti principalmente sulle analisi live. Le analisi prematch contano poco per questa strategia
-
scusate la domanda ma perchè la quota punta dell'under deve essere compresa tra 2.02 e 2.98?
-
@Lepre56 per poter guadagnare di più, se la quota di partenza fosse sotto 2 calerebbe molto più lentamente
-
@Anonymous in genere quel "sono stati segnati molti goal nel primo tempo" a che numero corrisponde? 2? 3? 4? Oggi ho fatto un pò di prove con la SUA, una partita 0-0 e han segnato al 46°, una 2-0 per la favorita che consideravo ormai conclusa e han segnato poco prima che si abbinasse la prima bancata, e le ultime due che stavano 1-2 sono andate discretamente, in una mi si sono abbinate tutte e 4, nell'altra solo 3 e purtroppo l'ho chiusa in pari perchè han segnato mentre stavo per abbinare la 4.
-
Considera che una partita media di calcio ha 1.15 goal nel primo tempo, e 1.65 goal nel secondo.
Da questi dati, e dalle statistiche della partita dobbiamo cercare di tirare le nostre conclusioni.
A me la SU è la strategia che piace meno in assoluto onestamente -
@Adestacope tendenzialmente è quella che piace meno anche a me, ma d'altro canto è anche l'unica in cui lo scorrere del tempo ti garantisce un guadagno anzichè una perdita, e visto che nel thread introduttivo @Anonymous cita la SU Avanzata tra le sue strategie preferite volevo cercare di dare una dimensione più statistica e meno aleatoria alle condizioni per scegliere le partite su cui applicarla.
Stando quindi alle statistiche mi verrebbe da dire che 3 goal nel primo tempo sono "molti goal" e quindi le partite che si trovano in questa situazione rientrano tra quelle papabili.
L'altra possibile condizione "il primo tempo non è stato particolarmente attivo" mi sembra un controsenso, ovvero se il primo tempo l'han passato a palleggiare mi pare difficile che le quote dell'under siano più alte di 2,02.
Mentre per la terza "le due squadre sono equilibrate", ok l'equilibrio ma in che modo? Se sono equilibrate nel senso che entrambe stanno attaccando come matte senza segnare ( e quindi l'opposto della condizione precedente ) significa che qualsiasi momento e buono per metterla dentro no? -
@Link se da un lato il tempo ci da una vincita al posto di una perdita, dall'altro io credo che guardando le statistiche sia più semplice "individuare" squadre che segnano piuttosto che squadre che non segnano.
Mi spiego meglio: visto che mediamente una partita di calcio ha 2.8 goal, ciò vuol dire che in una partita comunque "si segna", dunque trovo "a logica" più facile che possa avvenire un goal " a caso" in una partita in cui non c'è ne aspettiamo, piuttosto che "non avere goal" in una partita in cui c'è ne aspettiamo.
Scritto è un po' un casino, però ragionandoci questa cosa ha senso.Detto ciò, partiamo dal presupposto che è una strategia che non ho mai studiato proprio a causa di queste condizioni "troppo soggettive" dal mio punto di vista.
Sulla condizione del primo tempo non particolarmente attivo non convince troppo neanche me; se non hanno segnato nel primo tempo, alle squadre restano solo gli altri 45 minuti per cercare di segnare ( ma va, capitan ovvio si me ne rendo conto xD) Con questa strategia stiamo andando a puntare il fatto che non ci siano goal, nella frazione di gioco in cui mediamente si realizzano più goal...già così mi sembra una cosa "bizzarra".
Per le squadre equilibrate invece può aver senso; squadre equilibrate di media/bassa classifica, generalmente fanno abbastanza fatica a segnare per via di un attacco non eccezionale, ma d'altro canto hanno anche una difesa non eccezionale, quindi si torna al punto del "un goal a caso può entrare".
Io onestamente questa è l'unica strategia di cui ho sentito parlare che si basa sul "non cercare il goal".
-
@Anonymous domanda, ma tu quando utilizzi questa strategia in genere aspetti la terza/quarta bancata o esci prima? Perchè su 11 tentativi fatti, solo in un caso sono riuscito ad abbinarle tutte e 4 e in un altro 3, negli altri casi 1, massimo 2 e puntualmente è arrivato il goal
-
@Link aspetto fino alla terza e poi vedo se uscire subito o aspettare ancora qualche minuto. Le bancate si abbinano molto velocemente con questa strategia.
-
@Anonymous questa è una strategia che uso poco perché non mi sento sicuro , la SU riesco a trovare partite prematch e quindi a studiarle e capire se applicarla o no la SUA.invece no ha uno studio “pre”, dall’elenco delle partite arrivate a fine primo tempo cosa c’è da guardare ???
-
@brusa70 se rispetta le condizioni riportate nella guida allora significa che quel match è buono per la strategia superunder avanzata. In questa strategie sono importanti solamente le analisi Live. Siccome dipende molto da come viene disputato il primo tempo allora puoi anche evitare di fare analisi prematch per questa strategia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet