[Rischiosa] Williamhill - Cagliari vs Juventus 5€ live
-
@elepilonikrati Quando capiro' questi magheggi che fate , nn sarà mai troppo tardi.....
-
consiglio sulla combo giocata???
-
@MELVINS ha detto in [Rischiosa] Williamhill - Cagliari vs Juventus 5€ live:
Direi di giocarci questa combo
Cagliari Vincente a Zero, Entrambe Le Squadre Over 3 Calci D'Angolo In Entrambi I Tempi @ 601.00
-
@Stelio88 impossibile
-
@Danielsan la Juve ha la champions, avrà molti giovani in campo e lo scudetto in tasca. Mai dire mai
-
Boh, io ho puntato su entrambe le squadre over 1 calci d'angolo in entrambi i tempi
-
Promo puzzona che ci piace tanto
-
@Notturno scusa la domanda...ma come banchi...se banchi
-
@isidoro2013 non si banca
-
@Sandrone quindi provi la fortuna con 5 eur?
Giusto x capire se era l'unico modo per provare.
Un rischio lo prenderei...ma 5 eur sono 5 eur -
@isidoro2013 devi giocare la combo che trovi più probabile e poi ti arriva un bonus da 5 Eur live da giocare sulla partita in questione.. perdi qualche decina di centesimi
-
@cinghialeansioso bero scusa
-
@isidoro2013 posso usare parte dell'ultimo bonus delle 8 settimane?
-
@isidoro2013 i 5 ti vengono restituiti per giocare live ,quindi avrai una piccola perdità di 20/30 cent se proprio ti va male, l unica combo che si può coprire è "entrambe le squadre segnano ...."quando è quotata almeno a @2 per poter essere considerata qualificante per la promo
-
@isidoro2013 io di solito scommetto su over 4 corner per parte e, se ad un certo
punto della partita, una delle due squadre è già over e l'altra no scommetto sull'under di questa seconda (solo che non sempre trovi disponibile la scommessa relativa) -
@isidoro2013 Se intendi per la qualificante, no, non vale il saldo bonus
-
Giochiamo i soliti 4 calci d’angoli ?
-
@Notturno ma avendo il bonus c'è modo di prendere prima il saldo reale?
Grazie -
@isidoro2013 devi giocarlo
-
@isidoro2013 Purtroppo no, devi prima giocare il tutto saldo bonus, così alla prossima scommessa ti scalerà il saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet