Paypal ti puo bloccare se fai MB?
-
Vodafone.de? Può centrare qualcosa?
-
@cinghialeansioso ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
@giovy stranissimo
Aspe ti copio lemail completa, ma tu usi paypal per fare mb?
-
@cd_dvd ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
Vodafone.de? Può centrare qualcosa?
Eeeee sto in germania 3 giorni
-
@giovy Penso tutti lo usino qui dentro
-
@giovy l usano in parecchi.. non è che per caso avevi qualche limite di movimento?? Prova domani a telefonare e chiedere a loro.. come ho letto sopra come mai usi una linea tedesca?? Stai in Germania?
-
@giovy l usano in parecchi.. non è che per caso avevi qualche limite di movimento?? Prova domani a telefonare e chiedere a loro.. come ho letto sopra come mai usi una linea tedesca?? Stai in Germania?
Sto a stoccarda per 3 giorni, ma non ricordo di aver giocato ne ieri ne oggi , bha!!
-
@giovy magari hai usato paypall dal'estero e non si può fare.. prova a cercare su google… io sapevo che se avevi un limite di movimentazione ti chiedevano dei documenti x sbloccare il conto… non ho mai sentito di chiusure per prelievi di qualche centinaio di euro.. anche perché altrimenti nessuno farebbe più nulla.. oltretutto io con PayPal potrei anche comprarmi cose che costano migliaia di euro quindi non vedo il senso
-
@giovy Posso modificare il Paese dell'indirizzo registrato con PayPal?
No. Le leggi applicabili ai conti PayPal differiscono di Paese in Paese, pertanto non è possibile modificare il Paese del tuo indirizzo registrato quando hai aperto il conto. Se ti stai trasferendo all'estero, dovrai chiudere il conto esistente e aprirne uno nuovo. Se mantieni la residenza in 2 Paesi, potrai avere 2 conti PayPal, ma solo un conto Business. -
@giovy magari hai usato paypall dal'estero e non si può fare.. prova a cercare su google… io sapevo che se avevi un limite di movimentazione ti chiedevano dei documenti x sbloccare il conto… non ho mai sentito di chiusure per prelievi di qualche centinaio di euro.. anche perché altrimenti nessuno farebbe più nulla.. oltretutto io con PayPal potrei anche comprarmi cose che costano migliaia di euro quindi non vedo il senso
4 mesi fa mi chiesero i documenti per sto fatto del limite , mandai il tutto e mi dissero tutto ok , mo bho
Torna in cima ho mesdo lemail completa
-
@giovy non ne ho ide domani o quando puoi chiamali e prova a sentirli
-
@giovy Posso modificare il Paese dell'indirizzo registrato con PayPal?
No. Le leggi applicabili ai conti PayPal differiscono di Paese in Paese, pertanto non è possibile modificare il Paese del tuo indirizzo registrato quando hai aperto il conto. Se ti stai trasferendo all'estero, dovrai chiudere il conto esistente e aprirne uno nuovo. Se mantieni la residenza in 2 Paesi, potrai avere 2 conti PayPal, ma solo un conto Business.Il mio non e' conto buisness, ho la residenzs in italoa e mi so fatto 3 giorni di vacanza
-
@giovy non ne ho ide domani o quando puoi chiamali e prova a sentirli
Ok grazie dopo mi cerco il numero, ma tu vedi questi mi dovevano intossicare le vacanze
-
Residenza e registrazione in italia ma lo sto usando da Cambogia e Thailandia da un paio di mesi. Nessun problema, sino ad ora
-
Buingiorno nel paragrafo nove di questo link ( https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#r09 ) sono elencate le numerose attività non consentite.. ne hai effettuata una? Le norme più attinenti al mb sono quelle dell’anti riciclaggio quindi è possibile che esista un sistema di segnalazioni in base al numero/volume/frequenza nel tempo delle operazioni da te effettuate.. in tutti i casi contatta il servizio clienti, se puoi telefonicamente, e spiega loro l’accaduto e ti sapranno dare maggiori informazioni.. in tutti i casi tranquillo che i soldi li sblocchi e appena lo fai, se vuoi continuare ad utilizzare un portafoglio elettronico per il mb, dai un occhiata a skrill che offre addirittura incentivi a chi lo utilizza per scommettere online..
-
hai ottenuto la verifica del conto? è probabile che abbiano notato troppi movimenti su un conto non verificato e hanno pensato di bloccarlo per le normative antiriciclaggio. io farei una telefonata all'assistenza clienti e chiederei dettagli, in genere rispondono subito
-
A me è successa la stessa identica cosa. Perché in un giorno ho depositato 500 euro tra vari book e ne ho mandati altrettanti a altri conti PayPal di amici(non dico che sia non lecito farlo, ma è l'unica attività anomala che ho fatto quel giorno). In verità PayPal si basa tutto su AI, non su persone vere. Possono sospenderti quando vogliono, se la loro AI nota qualcosa di sospetto, e non sono tenuti a dirti il motivo. Io ho chiamato PayPal e la tipa del call center non voleva quasi parlarmi, ha detto che non volevano più avere a che fare con me ahaha. Mi rode un po' perché ho parecchi soldi bloccati per 180 giorni e poi perché PayPal era comodo. Il mio conto era Stra verificato e tutto.
-
E appunto mi han risposto come a te , matu guarda si svegliano una mattina , e mo come cavolo spostiamo i soldi trai book e tra le petsone ( in modo gratuito?) ce alternativa a paypal?
-
@Cika ha detto in Paypal ti puo bloccare se fai MB?:
Buingiorno nel paragrafo nove di questo link ( https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/useragreement-full#r09 ) sono elencate le numerose attività non consentite.. ne hai effettuata una? Le norme più attinenti al mb sono quelle dell’anti riciclaggio quindi è possibile che esista un sistema di segnalazioni in base al numero/volume/frequenza nel tempo delle operazioni da te effettuate.. in tutti i casi contatta il servizio clienti, se puoi telefonicamente, e spiega loro l’accaduto e ti sapranno dare maggiori informazioni.. in tutti i casi tranquillo che i soldi li sblocchi e appena lo fai, se vuoi continuare ad utilizzare un portafoglio elettronico per il mb, dai un occhiata a skrill che offre addirittura incentivi a chi lo utilizza per scommettere online..
Incentivi? Io ricordavo che per spostare i soldi te fa paga' commissioni su commissioni
-
@giovy
Intendo questa "promozione" : https://www.skrill.com/it/paga-online/scommetti-online/ in tutti i casi skrill permette di muovere cifre da book a book in modo semplice e veloce e non ha regolamenti astrusi tipo paypal.. quindi anche se in commissioni ci perdi qualcosa ci guadagni in sicurezza... anche perchè se putacaso paypal ti blocca un conto per 180 giorni con sopra buona parte delle tue finanze, sul lato mb ti penalizza incredibilmente.. inoltre mai sentito di conti skril bloccati ad ca**um..Inoltre con il programma vip se movimenti 15'001€ ogni 3 mesi non paghi più nessuna commissione..
-
@giovy io mi sa che passo a revolut. È tipo hype (costo zero)però senza massimali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet