[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
-
Scusate ma,sono proprio un novizio...
Quindi se scommetto sulla Fiorentina..devo bancare roma segna per prima+un doppio esito (in questo caso 1X) e un'altra bancata contro lo 0-0Ho capito bene?
Scusate -
@isidoro2013 no, non ce nessuna bancata da fare per questa offerta, ma solo le contropuntate come da guida
-
scusami @Chomp96 su sisal la dicitura delle contropunta è questa giusto: 1X2 + SEGNA GOAL 1
-
@Enzorù84
si è quella -
@Chomp96 grazie
Ma come puntate sono corrette se gioco la fiorentina?
roma segna per prima+un doppio esito (in questo caso 1X) e un'altra gioco lo 0-0Grazie ancora
-
@Del92 grazie
-
dove la trovo questa scommessa: Squadra segna per prima e pareggia??
-
@sergiolino
è tutto riportato nella guida -
sto guardando snai ma non la trovo, come sono indicate queste scommesse?
-
@sergiolino è in combo match
-
Anche voi trovate quote basse? Io trovo 2-8 euro, andrei magari in pari con il rimborso
-
@alepuf95 devi valutare in quale caso ottieni 2€. Devi giocare il rimborso solo se la squadra che hai giocato su wh e segna per primo poi non vince. In tutto gli altri casi, il guadagno indicato è netto.
-
@Davide Va bene
-
ma per contropuntare devo usare un altro sito di scommesse a mia scelta?
-
@Dri_Ninja devi usare i siti di cui si parla nella guida per coprirti
-
Buongiorno, sto procedendo con il bonus settimanale di WH e mi mancano la seconda scommessa da 5€ e quella con il calcolo dell’importo netto. Se partecipo a questa promo, scommettendo a quota maggiore di 2.00 in emtrambi i casi (se scelgo Roma 2.05, se scelgo Fiorentina 3.80), questa scommessa mi vale come qualificante? È chiaro che poi in base all’esito devo stare attento al calcolo della posizione netta...
-
@Rockets92 si, ti vale come qualificante
-
@Chomp96 grazie per la risposta, il fatto che questa settimana abbia fatto anche il rimborso di 5€ subito + 5€ weekend non inficia in nulla se non nel calcolo della posizione netta giusto?
-
@Rockets92 si, tutte le scommesse che fai nella settimana inficeranno solo la posizione netta, o saranno valide come qualificanti per la seconda fase, in base a che quota scommetti e con quale saldo lo fai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet