[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
@Ninjaluke devi mettere 13 invece di 50 nell'importo puntata, dato che 50/3,70 = circa 13€
-
@Davide Perfetto, così è tutto giusto quindi?
-
@Ninjaluke corretto
-
@barbarossa1996 sicuramente limitato sulle puntate, riscontrato anche io questo problema oggi senza aver ricevuto alcuna comunicazione. Ho contattato la chat e mi hanno detto che non avrei più ricevuto alcuna promozione su tutti i prodotti wh e che non sarei stato abilitato a effettuare alcuna scommessa. In realtà ho riscontrato solo l' impossibilità di partecipare alle promo sul casinò e un drastico abbassamento dei limiti di puntata ma alle promozioni sullo sport, ad oggi, mi fa aderire...in ogni caso è giornata di lutto..
-
Questo post è eliminato! -
Avete fatto qualcosa di particolare, tipo sure o solo promozioni?
-
chiedo suggerimenti...
ho giocato la vittoria della fiorentina contropuntando su altri book normalmente.
Ora che la fiorentina ha segnato per prima e non sta più vincendo avrei diritto al rimborso nel caso la fiorentina alla fine non vincesse...Conviene fare un punta punta di 50euro con quota 1 e contropuntando la vittoria della fiorentina?
-
@daredevilone ha detto in [3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima:
chiedo suggerimenti...
ho giocato la vittoria della fiorentina contropuntando su altri book normalmente.
Ora che la fiorentina ha segnato per prima e non sta più vincendo avrei diritto al rimborso nel caso la fiorentina alla fine non vincesse...Conviene fare un punta punta di 50euro con quota 1 e contropuntando la vittoria della fiorentina?
Non ho capito, che hai giocato?
-
@daniele1926 ho giocato la vittoria della fiorentina su william
ho poi contropuntato pareggio e vittoria roma su altri book -
@daredevilone sei già coperto su tutto se hai seguito la guida
-
@daredevilone Ma hai contropuntato Roma segna per prima+Vince/Pareggia e lo 0-0?
-
@sciarre95 no, semplici contropuntate. non ho seguito la guida.
-
Si perché hanno segnato per primi... Se la Fiorentina non vince ti porti a casa il bonus + un'altra puntata, bella bdc
-
@Chomp96 buonasera non mi è chaira una cosa, io ho puntato sulla Fiorentina e fatto tutto come da guida..
Ora ha segnato prima la Fiorentina e poi la Roma è siamo sull1-1 se finisse così dove vincerei ?
Ho l’impressione di non essere coperto
-
@daredevilone io le volte che non seguivo la guida facevo cashout della bancata.
-
@Alpha_01 per questo chiedevo se ora conviene contropuntate l'ipotetico bonus
-
@elpako90 ha segnato per prima la Fiorentina quindi hai già vinto su William con il bonus loro
-
@Stelio88 ah ecco quindi riceverò il bonus almeno che alla fine non vince la Fiorentina giusto ?
-
Ragazzi io avevo solo puntato fiorentina quindi a questo punto dovrei solo contropuntare con calcoltore a 2 in quando anche l'under non c'è bisogno di giocarlo ?
-
Chi ha puntato Fiorentina ha gia vinto... vi arriva il bonus oppure vincete la scommessa se i toscani la portano a casa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet