[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
@Stelio88 ah ecco quindi riceverò il bonus almeno che alla fine non vince la Fiorentina giusto ?
-
Ragazzi io avevo solo puntato fiorentina quindi a questo punto dovrei solo contropuntare con calcoltore a 2 in quando anche l'under non c'è bisogno di giocarlo ?
-
Chi ha puntato Fiorentina ha gia vinto... vi arriva il bonus oppure vincete la scommessa se i toscani la portano a casa
-
@Alpha_01 io avevo 22€ sul conto wh e ho fatto un punta banca sulla Fiorentina... a questo punto se perde mi becco il bonus da 50:))
-
@elpako90 ha detto in [3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima:
@Stelio88 ah ecco quindi riceverò il bonus almeno che alla fine non vince la Fiorentina giusto ?
giusto
-
@Alpha_01 vero hai ragione o vinco o perdo ormai piu +27, pero qualche euro sulla roma lo metterò magari vinco qualcosa in più.
-
@Anonymous
ciao,
ho puntato sulla fiorentina 13 euro a 3,8
praticamente ho già vinto , o il bonus, o la scommessa se la fiorentina vince,
posso bancare adesso , e guadagnare di più?
corretto? -
@maritx no, non devi fare nulla perchè potresti perdere la bancata, qualsiasi essa sia. Se hai seguito la guida, sei già coperto.
-
Per chi ha puntato la fiorentina la promozione è conclusa che sia bonus o vincita.
Ora se volete fare altre puntate non è più MB, ma una "pura" scommessa. -
@Alpha_01 io ho puntato fiorentina ma contropuntato roma e pareggio.
Ora contropunto la vittoria della fiorentina. Grazie
-
Ci può stare, anzi a questo punto è obbligatorio per massimizzare la tua strategia.
Come mai questa tecnica alternativa? -
@Alpha_01 perchè avevo puntato ieri roma fiorentina su sisal, oggi ho visto che le quote si incastravano bene portandomi in attivo con 2 risultati su 3 e ho deciso di farla così.
-
Immaginavo ci fosse di mezzo il risultoto di sisal ...
Monetizza il goal per prima della Fiorentina... Bravo -
@Alpha_01 monetizzato.
-
@Alpha_01 mai fatte sure, nel weekend ho ricevuto la solita promo che mi inviano ogni settimana da mesi a questa parte..sinceramente proprio non capisco il perchè di questa limitazione, mi hanno anche mandato una promo rimborso sul casinò lunedi (che non ho tentato di sfruttare con la roulette live)..proprio non saprei...l' unica cosa che so è che ho perso buona parte dei miei guadagni derivanti dal matched betting a seguito di questa limitazione..
-
Fai solo le promo o cerchi di muovere il conto in qualche modo?
Eurobet so che limita a random, ma se iniziano pure gli inglesi non ci siamo proprio... -
@Alpha_01 di solito dopo il week end lo usavo per contropuntare per la riscossione di qualche bonus che avevo ottenuto su altri book
-
Ragazzi io ho giocato come da guida.
13€ sulla Fiorentina , se non vincesse quanto danno di bonus ??? Sicuro 50€?? -
@PAKKO sicuro 50€
-
@Nervaders ha detto in [3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima:
@PAKKO sicuro 50€
Come 50? Io ho capito che ti pagano la scommessa come vincente (sottoforma di bonus), quindi 13x3,7=48,1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet