[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
@Chomp96 grazie per la risposta, il fatto che questa settimana abbia fatto anche il rimborso di 5€ subito + 5€ weekend non inficia in nulla se non nel calcolo della posizione netta giusto?
-
@Rockets92 si, tutte le scommesse che fai nella settimana inficeranno solo la posizione netta, o saranno valide come qualificanti per la seconda fase, in base a che quota scommetti e con quale saldo lo fai
-
a me viene un guadagno tra 5.4 e 12...
-
Ma la combo me la posso creare x es con roma segna per prima+ X?
Perché ho trovato una.quota maggiore rispetto a Betclic
Tks
-
Lunedi ho ricevuto l'esclusiva scommetti 20€ e ricevi 20€ di bonus. Li ho giocati entrambe sulla vittoria della roma. Come devo comportarmi? Basta accettare la promo scommettere altri 10€ sulla roma e contropuntare come da guida?
-
se il risultato del calcolatore è
GUADAGNERAI: -€0.1 oppure +€10 [ RATING: 99.23% oppure 176.92%]
è corretto giocare con quelle quote/puntate ?
Grazie -
@isidoro2013 devi cercare le combo giuste in base alla squadra su cui decidi di scommettere su william hill, scegliendo la quota migliore disponibile sui book che hai
-
@Rockets92 sicuro che sia a rimborso? A me ne è arrivata una simile ma non era a rimborso era un semplice bonus
-
@thefonz cerca altre quote, deve mostrarti sempre un guadagno
-
@marcomarinaio basta accettare la promo e rifare la giocata da capo, che significa che non dovrai giocare per forza 10€, ma quanto ti viene indicato dai vari calcoli
-
@Chomp96 possibile che mi vengano vincite intorno ai 20 euro scegliendo come vincente la fiorentina o sbaglio qualcosa?
-
@Chomp96 ok, ma una.combo me la posso costruire io?
Ho visto che su bwin se combino un roma,segna x prima + vittoria risulta più alta delle combo trovate -
@l13763m prova a ricontrollare la giocata, forse stai sbagliando qualcosa
-
@isidoro2013 non puoi scommettere in multipla più esiti della stessa partita, ti verrebbe un sistema
-
@Chomp96 sto giocando 50 euro sul 2 della fiorentina, punto sullo 0-0 finale e sul primo goal roma e vincente partita e primo goal roma e x finale
-
@l13763m non devi giocare 50€, ma 50/la quota della fiorentina
-
@Chomp96 quindi i 40€ già puntati non vengono conteggiati confermi?
-
@Chomp96 cioè quanto esattamaente dato che è a 3,80?
-
@marcomarinaio per questa promozione no
-
@l13763m è esattamente lo stesso caso della guida, quindi 13€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet