[3 Aprile] William Hill • scommetti su Roma/Fiorentina e vinci se segna per prima
-
Possibile abbia un guadagno da 1 euro a 8? Troppo aleatoria come cosa
-
@CacNinja prova a cambiare quote o squadra su cui punti, i guadagni si aggirano sui 4-10€ attualmente
-
@Chomp96 Mha, saranno già cambiate le quote.. Provato sia con Roma che Fiorentina con tutti i principali book aperti e confrontato le migliori quote, anche in questo caso ho un guadagno che varia da 1 euro a 6. Sbaglierò qualcosa io a sto punto
-
@CacNinja lo 0-0 per esempio se cerchi bene ci dono quote più alte ..
-
@brusa70 Lo so, mi son girato parecchi book e sono arrivato sui 15 di quota.. Se esiste di meglio alzo le mani e faccio mea culpa
-
@CacNinja si ci siamo 15.5, io vado dai 6 a 11 però 2 orette fa
-
Le combo posso piazzarle sullo stesso book?
-
@marcomarinaio sì
-
Domanda... in caso di rimborso il bonus che ti erogano è arrotondato per difetto alla virgola o non c’è nessun arrotondamento?
-
Salve, io mi sono fatto i calcoli e vorrei da qualcuno dello staff la conferma che le mie puntate siano giuste:
• punto 14€ su WH per la Fiorentina a quota 3.8 (guadagno 53,2€)
• punto 3,5€ su - lo 0-0 a quota 16,5 (guadagno 56,50€) (questa l'ho già abbinata)
• punto 24€ su- lo 1+sq1 a quota 2.25 (guadagno 54€)
• punto 7€ a su- lo X+sq1 a quota 8 (guadagno 56€)spesa totale 48,5€
guadagno minimo 4,7€
guadagno massimo 8,5€È tutto corretto?
-
@biiefarii non si segnalano le quote sui vari book
-
Si @biiefarii il ragionamento è giusto ma come detto da @Yusuke non si segnalano le quote per evitare le limitazioni
-
scusate non capisco... limitazioni da parte di chi?
-
scusatemi sono nuovo... posso capire il motivo?
-
@biiefarii ricorda che essendo una scommessa sull'exchange devi calcolare la quota reale al netto della commissione, e ti conviene scommettere 13 su william hill per avere guadagni più uniformi, se vai a rimborso guadagni solo 1,5€ e poi devi giocare il bonus
-
@biiefarii perché se tu hai trovato le quote più alte in giro, segnalandole tutti le giocheranno e i book capiranno che c'è qualcosa che non va. Se vuoi essere aiutato con i calcoli al massimo scrivi solo il valore della quota, senza citare il book
-
@Chomp96 il guadagno dell'exchange l'ho già calcolato al netto delle commissioni
il discorso del 13 su WH non lo capisco... cosa intendi guadagni più uniformi?
I miei vanno da 4,7 a 8,5... non sono uniformi? -
@Yusuke sono le più alte?
sinceramente non lo sapevocomunque le varie puntate sono giuste?
-
@biiefarii se vai a rimborso come ti ho detto guadagni solo 1,5€, se ne giochi 13 avrai un guadagno simile a quello che hai adesso ma se vai a rimborso guadagni 4,4€ invece di 1,5
-
@Chomp96 sinceramente non ti capisco
andrei a guadagnare 1,50 solo se la partita finisse 0-0 e puntassi 3euro
ma siccome ne ho puntati 3,5 andrò a guadagnare 56,50€(guarda la foto sotto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet