È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Dubbio

• Salve,
    Mi è sorto un dubbio ho completato la prima offerta di Skybet ho caricato i 10€ e ho bancato su Betfair seguendo il Calcolatore il problema che ho giocato su Skybet 10 a quota 2 e ho bancato su Betfair a quota 2.08 puntata 9.85 responsabilità 10,64 su skybet ho perso e ho vinto 9.85 su betfair così mi trovo ad aver giocato complessivamente 20.64 e ad averne vinti solo 9.85 com'è possibile cosa ho sbagliato ?

• Ninja Esperto [+200]

hai perso 10 su skybet e incassato 9,36 su betfair. Hai perso 0,64 da questa, presumo, qualificante. Hai movimentato 20,64 fondamentalmente.

• Ninja Base [+15]

I 10 euro erano il bonus? Se è così, c'è scritto anche nella guida che il profitto atteso è 8-9 euro, quindi tutto regolare.
    Tra l'altro, non dovresti averne vinti 9.85, quella è la somma che hai bancato, no? Betfair si prende la commissione sulle vincite, per cui dovrebbero essere 9.36. Poi bisogna considerare anche la piccola perdita della qualificante.

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet