[28 Agosto - 3 Settembre] GoldBet • 50€ rimborso slot (superbonus)
-
@anonymous perdo la prima(-12.50), esco dalla seconda con +35 netto. Mi ritrovo con 85€ nel saldo e 60€ nel prelevabile. Cheffaccio? Devo fare un BR con 25€ a quota 1.20?
-
Mi raccomando destinate il 5 per 1000 della dichiarazione dei redditi a Goldbet, se lo merita ah ah ah
-
@bobo tieni 25 nel conto e usali per le prossime promo
-
@claudio-ninjabet benissimo, mi son reso conto adesso che ho scritto una fregnaccia. Grazie mille . Mitico
-
una domanda che sicuramente è stupida, se vi rimane qualcosa tipo 5 centesimi nella slot (o una cifra che non basta a fare un giro) cosa fate? li aggiungete alla slot successiva oppure ve ne fregate?
-
@giovannirana se la slot ti permette di diminuire le linee devi terminare tutto il tuo saldo giocando quindi anche i giri da 0.01€.
Comunque non andranno ad inficiare sul rimborso, puoi lasciarli sul conto tranquillamente
-
Ragazzi un consiglio... sono alla seconda slot e sono arrivato a 26,10 euro di saldo totale, sarei in attivo di 1 euro e rotti che faccio continuo fino a perdere tutto o mi accontento??
-
@mok78 Devi decidere tu. Se vedi che la fortuna non gira molto, accontentati
-
ah si si è che ho preso i freespin e mi ha portato a 26 euro azzo.... adesso la slot superman mi ha fatto uscire, devo rimettere il saldo finale e rigiocarmi quello vero?
-
@mok78 Se nelle prime due hai perso 12.50 + 12.50, quando entri nella terza, per uscire in guadagno, dovrai terminare la sessione con 37.5+
-
la prima slot ho perso i 12.50 poi la seconda che è superman sono arrivato a un saldo di 26.70 euro quidni sarei stato in positivo di 1 euro e rotti ... stavo aspettando un vostro consiglio quando mi si è scollegata la slot e quindi dovevo ricaricarla... se io volessi continuare a giocare quando riavvio superman dovrei metterci 26,70 euro da giocare no? e rigiocarli tutti perche facevano parte dei 12.50... non so se mi sono spiegato!
-
@mok78 Se vuoi continuare a giocare ovviamente devi rientrare con il saldo precedente al momento della chiusura della sessione di gioco.
Sai che se sarai sopra i 25€ avrai un guadagno altrimenti dovrai perderli tutti e passare alla terza slot.
Oppure non rientri e ti assicuri 1€+ di guadagno
-
@anonymous Fantastico anonymous ci provo vediamo che succede
-
Queste slot sono state la cosa piu' brutta che abbia mai visto, non ho mai superato i 12.50 con cui sono entrato, impressionante, vincita piu' alta €3 xD
-
A quanto consigliate di fare gli spin?
-
@ginogonza personalmente consiglio di stare attorno all'euro, in base alla possibilità di puntata della slot
-
Ci sono problemi se faccio questa promo mentre sto aspettando che mi accreditano il bonus di benvenuto?
-
@lorenzo Nessun problema, non vanno a scontrarsi
-
secondo voi per avere più possibilità sulla prima slot è possibile fare 20€-10-10-10 ?
-
@crippi91 per fare una giocata più equilibrata noi consigliamo 12.50 per ogni slot. Va bene comunque anche la tua proposta, l'importante è perdere almeno 10€ nelle slot in cui si gioca
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet