Quali sono i nostri diritti?
-
@CappelloDiPaglia
Da quello che ho capito abbiamo solo un unico diritto, cioé rivedere i soldi dopo 180 giorni.
Per il resto possono fare quello che gli pare: limitarci senza motivo, sospenderci senza spiegarci il perché, cambiare termini e condizioni in corso, incul... le sorelle e perfino dare il nome al nostro primo genito.
Sta cosa mi fa imbestialire, ma purtroppo le tutele stanno a zero. -
@Jamba E non ce nessun modo per accelerare i tempi? se devono fare verifiche veramente ci vogliono 6 mesi?
-
@Anonymous E non posso far chiudere il conto e ricevere i miei soldi tramite bonifico?
-
@CappelloDiPaglia puoi provare a scrivere una mail alla loro assistenza chiedendo se sia possibile
-
@CappelloDiPaglia il mio unico consiglio è rompergli il [censored] il più possibile, sperando che qualche operatore prima o poi prenda a cuore la questione, ma sono più le volte che questo comunque non serve a niente
-
Gentile *******
Ti scriviamo per informarti che abbiamo ricevuto la tua documentazione. La documentazione è stata esaminata e siamo lieti di comunicarti che è stata verificata e accettata.
Grazie per aver soddisfatto la nostra richiesta. Apprezziamo molto il tuo impegno.
Il tuo account Stars è ora pienamente riabilitato e puoi effettuare l'accesso quando lo desideri. Non esitare a contattarci in caso di problemi con l'accesso.
Ti ringraziamo ancora per la collaborazione.
-
@CappelloDiPaglia alla fine hai risolto, comunque è successo anche a me, tutto quel bordello solo x la residenza... 1 settimana è si è risolto...
-
@kiky27 Si ho sentito gente però che aspetta da mesi.
-
@CappelloDiPaglia tutto bene quel che finisce bene... maledetti book che arbitrariamente fanno quello che vogliono!
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet