Coprire la seconda gamba di una multipla con un punta-punta
-
@barcollo devi selezionare "QUOTA BLOCCATA" sopra il riquadro "Responsabilità TOTALE" perché il primo evento lo hai già giocato e bancato
-
@cheesburger ah ecco dove stava l' inghippo !
In pratica dovrei puntare sul secondo book 179 euro a quota 2Ho anche capito ora come fare in caso di bancata parziale e da coprire solo parzialmente con un punta- punta .
Questo foglio è una figata pazzesca !!
-
@barcollo ha detto in Coprire la seconda gamba di una multipla con un punta-punta:
Questo foglio è una figata pazzesca !!
si, dopo quel paio d'ore per capire come funziona
-
@barcollo occhio che devi mettere i dati effettivi nella sezione della prima bancata sennò il valore dei guadagni non è corretto
-
@cheesburger ahah si vero , purtroppo quella piccola spunta mi ha fregato
ora sto smanettando e mi pare tutto chiarissimo
grazie 1000 , è un ottimo lavoro , sarebbe da mettere in evidenza tra gli strumenti per tutti i ninja
-
@barcollo ovviamente mettendo ZERO nell'importo del rimborso puoi utilizzarlo per gestire una normale doppia
-
@cheesburger ottimo, adesso bancare gli incontri di tennis con liquidità nulla non sarà più un problema
-
@cheesburger scusami, lo sto applicando alla seconda partita di una multipla da 4, ma ci sono alcune cose che non mi tornano la vincita potenziale da dove l'ha desunta? e quella responsabilità così alta? dove sto sbagliando? in ogni caso se puntassi 27€ a 1,98 otterrei 53,46, che meno 27 fa 26,46, che a sua volta copre la responsabilità che ho perso con la prima partita, in caso contrario vado avanti con la multipla. pare che mi convenga, o mi sbaglio?
-
@cheesburger Hai per caso sviluppato lo stesso foglio su multiple di 3 eventi? Lo faccio semi-manuale al momento
-
@vagabondo tripla con rimborso per 1 evento perdente o tripla semplice?
-
@cheesburger tripla semplice. Basta usare quella con rimborso e mettere rimborso 0?
-
@vagabondo esattamente
-
@cheesburger Non mi è chiara una cosa però. Se io fin dall'inizio pianifico di bancare con una puntata, cosa inserisco nel valora di bancata sulle quote? Mi calcolo manualmente il corrispettivo equivalente o c'è un modo per farlo in automatico?
Se non sbaglio mi sembra preparato per bancare con una puntata in un momento successivo e non dall'inizio. Perchè se io ad esempio metto una quota di bancata relativa o fittizia, e poi mi copro la bancata col punta, se successivamente provo a cambiare a caso il valore della quota bancata, mi cambia anche tutti gli altri valori, mentre mi aspetterei che a quel punto sia ininfluente, una volta che tutta la bancata è coperta.
Inoltre se non sbaglio mi suggerisce di bancare una quota inferiore al vero? Cioè se la responsabilità della quota equivalente è 97, ed inserisco banca con punta e metto 97€, la bancata è eccedente di diversi euro. Non so se mi son spiegato -
- è una parte del foglio che è implementata per motivi di "emergenza" nel caso in cui non ci fosse una bancata soddisfacente; il foglio nasce per coprirsi con le bancate
- la quota di bancata "fittizia" iniziale andrebbe in effetti trovata per approssimazione, calcolando il rating del punta/punta e mettendo un rating punta/banca similare
- la copertura con la contropuntata ad integrazione/sostituzione della bancata è una variabile dipendente, nel senso che non la trovi come soluzione del sistema di equazioni che c'è dietro il foglio; se copri di meno (o niente) con la bancata dovrai alzare la puntata e viceversa... devi trovare il mix per tentativi
- con la contropuntata hai sempre una copertura approssimata perché non puoi puntare i centesimi e perché non troverai mai un rating esattamente coincidente con quello della bancata
-
Ciao ninja
Leggendo quanto sopra, mi confermate che posso coprire la prima di una multipla anche con un punta-punta?
Di quei file non sapevo nulla, ora li scarico! -
@cheesburger questi fogli sono ancora disponibili ?
-
@sauron ha detto in Coprire la seconda gamba di una multipla con un punta-punta:
@cheesburger questi fogli sono ancora disponibili ?
No non sono più lì
-
Li cerco anche io, taggatemi quando li avrete a disposizione. grazie.
-
@ankilo bisognerebbe chiedere a @cheesburger.
Non saprei dove andare a cercarli -
molto interessante, non sapevo ci fosse questo excel, in attesa che lo condivida vi posto un metodo manuale per "adattare" il multiplicatore di ninjabet
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet