10 Aprile
-
@fintone io quasi quasi punto qualcosa sul colonia e sull'over 2,5, un goal lo farà
-
@lordcasco ma ti dico, anche io farei cosi', anche perchè le quote parlano chiaro. pero' avrei anche curiosità del parere esperto ecco
-
@fintone io ci ho buttato 5€ sul colonia a @2,04, tra 10 minuti guardo le quote del over 2,5 al momento son basse
-
@lordcasco ah proprio sul colonia? io parlavo della superover eheheh
-
@fintone quello tra 10 minuti
-
io stasera pensavo di giocarle cosi' le partite
Brentford - Ipswich edit: si e' abbassata troppo la quota dell 0-0 non entro piu'
pareggio con coperturaNorwich - Reading
ripuntaMillwall - QPR
ribancaHull - Wigan
superovervediamo che succede
-
@bonix7
In Norwich -Reading ci sono tutte le carte in regola per un ripunta, il Norwich è uno schiacciasassi in campionato mentre il reading fuori casa ne ha vinte solo 2 in tutto il campionatoMillwall - QPR rispecchia le caratteristiche per un ribanca dato che il QPR fuori casa fa veramente pena, però anche il Millwall non è che sia tutta sta forza, nelle ultime 6 partite in casa ne ha vinta solo 1, quindi questà è un po' piu rischiosa
Hull - Wigan sembra perfetta per il superover
-
@Jamba grazie per la conferma
-
Che partita il Colonia, tra super over e ripunta ci ho tirato su qualche soldino
-
Durante l'estate quale sarà il campionato di cui diventeremo esperti oltre quello norvegese?
-
Maledetto Norwich 15 tiri nel secondo tempo. Super over avanzata, esco al 80esimo con il 50% di perdita, stavano 0a 1 finisce 2a2. Menomale che 4 SO.
-
Rotherham v Aston Villa con super under mi è andata molto bene .
Hull v Wigan con super over andata bene ..
poi se ci mettiamo la promo bet365 Live di Ajax-Juventus ..serata molto fortunata .. -
Io con il norwich sono uscito 30 secondi prima del pareggio per limitare le perdite... invece dovevo restare dentro... va be tutta esperienza... le altre le ho prese tutte ma è più grossa la perdita che le vincite
-
@bonix7 tranquillo, siamo in due
-
@gigionex beh, direi svedese, finlandese e magari anche quello giapponese, perché no!
-
direi di non scordarci del campionato danese. anzi mi correggo, pare che giochino come gli europei
-
@bonix7 Invece secondo me hai fatto bene, riuscire ad uscire al momento prefissato non è facile, stare dentro sperando nel gol è il vero sbaglio
-
@AleRonin parole sante...io non sono uscito sul 2-1 del Norwich "che tanto ormai è finita" e l'ho pigliato nel didietro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet