Possibile esclusiva Lottomatica
-
Ma questa c'era già da tempo ... cmq io l'ho utilizzato i primi di marzo
-
quanto c'è da ricaricare?
-
@Mars 100€
-
@Anonymous le condizioni ci sono? o il solito min quota 1,5
-
Ma quindi è sicura 'sta promozione? A livello di limitazioni intendo. Mi si è attivato il codice ma non ho mai ricevuto messaggi.
-
@Gianluca11792 vai tranquillo
-
@Mars nessuna condizione, preferibile non giocare a quote troppo basse
-
@fabrycom365 anche io ho attivato la promo e depositato, ma nessun bonus ed è passata più di un ora...speriamo me lo diano
-
@giemme333 A me è arrivato, solo che non lo visualizza come bonus. Figura come accredito bonus ma nella tabella mi dà 0 come bonus scommesse. Il saldo comunque è aumentato di 10.
-
@Gianluca11792 mi fa piacere per te, per quanto mi riguarda non ho ricevuto nulla, nonostante lo abbia attivato correttamente.
-
@domenicodaniele Quindi l'offerta vale per chiunque anche per quelli che hanno ricevuto l'offerta vero?
-
@Utente_123 ha detto in Possibile esclusiva Lottomatica:
hanno
per quelli che l'hanno ricevuta mi pare ovvio che sia valida... anche per gli altri comunque
-
@domenicodaniele scusa avevo dimenticato un "non" grazie mille della risposta!
-
Scusate ma io solo ora mi sono accorto che il 1° maggio avevo ricevuto da Lottomatica questo sms :"Ricarica e ricevi subito un super bonus del 50% fino a 10 Euro". Senza specificare nessun codice promozionale. Quindi mi confermate che mi basta ricaricare 20 euro per avere 10 euro di bonus?
-
@Newtod si, basta ricaricare 20€ se sei ancora in tempo
-
ragazzi è sfruttabile questa?
-
@uncharted no, non lo è
-
@Chomp96 Ho contattato l'assistenza e mi dicono che scade stasera...fortunato
-
vale solo per chi ha ricevuto messaggio o per tutti questa del 50% e l' altra quella del 10% pure sfruttabile?
-
@Toro-Seduto vale solo per chi ha ricevuto la mail promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet