Problema secondo passaggio registrazione betfair
-
salve mi sono registrato a betfair il mese scorso e ho inserito con successo la scannerizzazione della carta di identità, mi sono dovuto assentare (per cause di forza maggiore) circa 15 giorni al mio ritorno l'account era bloccato poichè non avevo fotografato una mia bolletta o l'estratto conto bancario.La domanda è non avendo ne utenze ne conto bancario, come faccio a dimostrare la mia effettiva residenza, (a quel che dicono dal call center inviare tale foto serve per verificare il mio indirizzo), tenendo conto che per operare qui e su betfair utilizzo una prepagata postepay?(ovviamente l'estratto conto postepay non prevede indirizzo di residenza)
-
@sondagigo nel tuo caso specifico dovresti andare in comune e richiedere il certificato di residenza
-
Ma il certificato di residenza ha solo il comune di residenza non anche l'indirizzo giusto? In tal caso è accettato?
-
@sondagigo e che certificato di residenza sarebbe senza indirizzo ?
-
@sondagigo il certificato di residenza è completo di tutti i dati relativi alla tua residenza, compresa la via e il numero civico.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet