[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]
-
@Chomp96
scusa l'approfondimento, ma con un Rf al 18 % non sarebbe profittevole perchè inferiore al 40 %, vorrei solo capire perchè si indica il 40 % e non un altro valore. Grazie -
@caminitorey no, anche con un rf del 18% guadagni, guadagni quanto ti mostra il calcolatore, per la giocata che devi fare difficilmente troverai di meglio, puoi comunque farla se ti va bene quel guadagno
-
ma se la scommessa che ho piazzato l'ho vinta su sisal, posso piazzarne un'altra finche non vinco sull'betfair?
-
@Tollo95 se vuoi piazzarne un'altra devi piazzarla con in importo puntata la vincita lorda che hai ottenuto dalla rf vinta, difficilmente troverai qualcosa di profittevole
-
Buonasera, io ho fatto la giocata come da guida e si è conclusa già da due giorni, è normale che non abbia ancora ricevuto il bonus? (ha vinto la bancata)
-
@enricopersello rileggi cosa c'è scritto nelle istruzioni riguardo le tempistiche del bonus
-
@dende " Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione"...nemmeno io l'ho ancora avuto
-
Idem, anch'io sono ancora a bocca asciutta !
-
Ancora nulla... mah!
-
Nessuno ha ancora ricevuto nulla da ciò che ho capito idem me
-
Io controllato adesso e ho i 20€ bonus!
-
Arrivato!
-
la prima volta che sbaglio il codice ... ho depositato correttamente ma ho inserito il codice del bonus da 10€ invece che quello da 20... 10€ buttati ...
-
Qui ancora niente... E' la prima volta che Sisal ritarda, aspetto fino a domani poi li contatto anche perchè di regola dovrebbe essere acreditato entro la mezzanotte di oggi.
-
I 20 di bonus valgono per i 25 da scommettere settimanalmente?
-
@kingofcool certo
-
quindi mi conviene usare questi 20 per 4 scommesse da 5 euro e aggiungerne una da 5 giusto?
-
@kingofcool yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet