Paypal
-
@Theboss92 per conferma indirizzo basta che mandi l'estratto conto di una tua carta,una bolletta a te intestata o qualche contratto lavorativo(in cui compaia in chiaro il tuo nome e il tuo indirizzo di abitazione)
Edit:se non hai nessuno di questi documenti devi rivolgerti al comune di appartenenza per avere un certificato di residenza(che però almeno nelle mie parti costa ben 16€) -
@God-is-dead sotto questa opzione mi esce questa dicitura Registrazione di un beneficio finanziario a tuo favore ed emesso negli ultimi 12 mesi.
-
@Theboss92 hai carte prepagate tipo Hype/Postepay Evolution/una qualsiasi carta fisica che ti è stata spedita nell'ultimo anno via posta?
-
@God-is-dead si hype collegata già in precedenza al conto paypal
-
@Theboss92 Perfetto,mandagli la lettera che ti hanno inviato a casa ed in cui all'interno c'era la carta
(per intenderci,in alto a destra o a sinistra non ricordo ci dovrebbe essere il tuo nome ed il tuo indirizzo) -
@God-is-dead ok con questo tipo di opzione
-
@Theboss92 esattamente(anche se in realtà mi sembrava tu potessi scegliere tra le varie alternative,quindi bolletta d'utenza-estratto conto-prova di residenza ed il documento era più adatto a quest'ultima)
-
@God-is-dead si la prova di residenza ce però dici che la carta di cui parlavi prima quella che arriva con hype va bene ?
-
@Theboss92 si,va benissimo
-
@God-is-dead ok grazie mille ora provo con questa alternativa speriamo bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet