[13 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
@Chomp96 su molti mercati su bwin è indicato solo tempi regolamentari tranne nel T/T , mentre sugli altri books sono inclusi i supplementari ,quindi c è poco da scegliere o mi sto perdendo qualcosa?
-
@Sandrone si, in generale il t/t è il mercato su cui dovrai giocare per non correre nessun rischio, appuntiamo questa cosa nella guida
-
Ma con testa a testa, ho su better una quota di 2.85 e su bwin sta a 2.80.. Il calcolatore mi dà 180% sembra strano.
Inoltre in caso di pareggio non sono coperto? (manca la X su entrambi) -
"Con questa puntata superi il limite di vincita di 5 euro". Considerando che con il calcio non ho nessun limite, su Bwin si può essere limitati solo in determinati sport?
-
zio @Chomp96 .... bwin negli ultimi mesi ha preso il posto delle gloriose offerte di Unibet... Do you remember ? aahahahahha
-
ciao, marathon va bene per contropuntare?
-
@subsahariano i limiti sono variabili tra i vari sport, ovvero generalmente il calcio ha sempre limiti più alti degli altri sport
-
@Gmemoli98 molto probabilmente hai puntato e contropuntato sullo stesso esito. Ricorda che non è una bancata, devi scommettere sull'evento opposto
-
@gabrielez74 per il testa a testa si
-
@disnutz Caspita che disastro sventato, grazie. Per quanto rigauarda il pareggio?
-
@Gmemoli98 Di nulla ahahah.Non ne capisco di Basket, ma sinceramente credo non ci possa essere un pareggio dato che ci sono due eventi nel testa a testa
-
@disnutz Sbagliato, esiste eccome anche se capita raramente
@Gmemoli98
Money line include anche i tempi supplementari (che si hanno appunto con un pareggio).
Esiste anche il mercato che contempla solo i tempi regolamentari che si chiama Esito Finale 1X2 (solo tempi regolamentari) -
@Gmemoli98 ci sono 2 mercati differenti, quello a 2 esiti ed uno che prevede 1x2 , onestamente non ricordo cosa indichi, tu devi vedere in alto alla pagina di bwin SCOMMESSA SUL VINCITORE deflagga ESITO FINALE
-
-
Ciao, a me dice che con 20 euro supero il limite di vincita di 6 euro. Capita anche a voi?
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
@gabrielez74 si vede che hai un limite sulle vincite. prova a cambiare partita, altrimenti dovrai fare 2 scommesse diverse per qualificarti
-
mi sapete dire se sugli handicap bwin e marathon hanno la stessa valutazione sui tempi regolamentari?
-
8.2.6. Basket
I mercati basati sui periodi di gioco ufficiali dell'incontro e sul Risultato tempo regolamentare (1 X 2) sono basati sul risultato al termine del tempo regolamentare per ogni periodo di gioco applicabile (partite di 48 minuti, 4 quarti da 12 minuti o partite di 40 minuti, 4 quarti da 10 minuti o 2 tempi da 20 minuti). Tutte le altre scommesse si basano sul risultato ufficiale dell'incontro, inclusi i tempi supplementari.Quindi direi dì sì
-
@AleZeux Due? Se @gabrielez74 ha il limite di vincita a 6€ dovrà fare come minimo 7 scommesse per arrivare a 20€ (3€ @ 2.00)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet