Promozioni better fino al 03/09
-
Chiedo a voi perché non ho mai utilizzato quel foglio di excel e credo di sbagliare qualcosa. Mi esce un guadagno molto più alto di quelli che dite voi inserendo delle quote che ho trovato, c'è qualcosa che non va?
-
@cheesburger ha senso, dipende anche dalla percezione che si ha della quota e se si pensa che possa alzarsi di nuovo è una cosa ottima da fare
-
@ibrathebest9 forse hai toccato qualcosa sulla commissione, da me è 5 e non 0.05 perchè poi la formattazione della cella lo converte già in percentuale
EDIT si probabilmente è quello, anche perchè la bancata del primo evento è molto più bassa del normale
-
non credo sia la commissione, in alcune vecchie versioni del foglio era così e non modificabile, poi ho messo quella in percentuale
però il risultato è sbagliato; dovrebbe essere sui 10€ circa
@IbraTheBest9 sicuro di avere abilitato le macro sul foglio?
-
@cheesburger Ho abilitato tutto, provo a scaricare la versione nuova del foglio?
EDIT: ho scaricato il foglio postato qualche messaggio più in alto e mi viene effettivamente un guadagno di 10 euro, a differenza del primo tentativo
-
@ibrathebest9 aspetta 5 minuti
-
@ibrathebest9 se vuoi ho appena uploadato una versione con qualche piccolo aggiornamento (per lo più estetico con un promemoria per gli eventi su cui si è scommesso)
-
@cheesburger Dove la trovo?
-
@ibrathebest9 allo stesso link di prima
https://www.dropbox.com/s/uy48htwyguluu8s/1 esito su 2 o 3 giocate.xlsm?dl=0
io di solito lo riempio tutto con i dati iniziali ed il promemoria degli eventi e mi faccio uno screenshot così se cambio i dati per qualsiasi motivo poi li recupero facilmente
-
@dado93giu ha detto in Promozioni better fino al 03/09:
@cheesburger ha senso, dipende anche dalla percezione che si ha della quota e se si pensa che possa alzarsi di nuovo è una cosa ottima da fare
ma tu in base a cosa ti fai un'idea se la quota debba alzarsi o meno?
-
Dall'andamento generale fino a quel momento di solito e anche da quella che penso sia la quota più corretta.
Per esempio io nella mia multipla ho Cile e Romania giocate entrambe a 1,45. Le bancate sono alla stessa cifra di quando ho scommesso, ma andando su Better entrambe le quote sono scese a 1,4. Quindi mi aspetto che anche le bancate scendano più tardi
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Ninja, esiste una guida su MULTI58?
-
@bobo per ora no. quando lanciamo lo strumento dedicato la pubblicheremo.
-
Ottimo! ho chiuso con un +21€
a bocce ferme partivo da +10€ ma le due bancate successive si sono abbassate di parecchio
p.s. @Dado93Giu @Tarta_Ninja e poi finalmente sono riuscito ad utilizzare per la prima volta il mio foglio "3x1"... beh, devo ammettere che funziona proprio bene!
.. -
@Dado93Giu @Tarta_Ninja mi pare che oggi deve arrivare il bonus (per chi ha perso la multipla per un solo esito)
voi l'avete già ricevuto ?
-
@cheesburger Io ho partecipato alla promozione (e perso per una partita), e la signorina della live chat mi ha detto: "la informo gentilmente che al momento, si e verificato un rallentamento negli accrediti dei bonus
la prego gentilmente di pazientare , le chiediamo scusa per il disagio". -
@cheesburger io l'ho persa per 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet