[skybet] bet of the day live sul tennis
-
@Yukio questo qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12491/strumento-di-calcolo-sure-maggiorate-in-foglio-excel/
in questo caso metti 0% maggiorata, numero di eventi 3
non badare agli esiti indicati e inserisci in "quota senza maggiorazione" la quota superstar, in "quota complementare" ov 2.5 casa e poi la quota banca dell'1 (specularmente puoi usare ov 2.5 ospite e bancata del 2 se la quota superstar prevede la vittoria della squadra ospite). -
Ragazzi avrei bisogno di chiedervi una mano su questo risultato. Io la stavo seguendo live su sky bet. Dal 3 al 4 punto si è bloccato e non sono riuscito a capire chi ha vinto il 3 punto. Sky bet me la da perdente ma ad esempio se vado su un sito di risultati il 3 punto è stato fatto da nadal.. Dove posso vedere il risultato di questa partita con il dettaglio di ogni game con certezza? Consigli?
Nadal, Rafael @ 1.44 PERDENTE
Set 1 - game 3 - punto 3
Bautista-agut, Roberto vs Nadal, Rafael -
@kaire Non so se si possono inserire link di siti terzi...comunque quel punto l'ha vinto Nadal.
-
ma la multipla che ce oggi, le partite devono concludersi oggi?
-
@danielhipop no, l'importante è che la piazzi oggi! una volta scommessa ti danno direttamente il bonus
-
@fagus86 anche a me sembra, però vedendo un altro sito davano bautista.. Quindi non so come fare
-
@kaire intendi la partita di ieri contro bautista non quella di oggi contro dimitrov, giusto?
nel caso di dimitrov il punto è stato fatto da nadal, nel caso di bautista la cosa è un po' complicata. l'app che uso per i punteggi porta prima il punto per bautista (30-15) salvo poi tornare sui suoi passi e assegnarlo a nadal (40-0). probabilmente ci deve essere stato un occhio di falco che ha buggato tutto. -
@benjamin è quella di ieri, esatto anche secondo me è successo questo ma sky bet mi ha dato la scommessa perdente. Ho mandato un email ma nulla, nessuna risposta. Però volevo qualcosa di ufficiale da poter utilizzare contro di loro.
-
@kaire in genere rispondono, anche se magari dopo un giorno.
-
ma le 3 partite devono finire oggi ?
-
@Devil13 no, l'importante è che la scommetti oggi la multipla
-
@AleZeux è sfruttabile ? perchè se ricevo solo 1 euro vado in perdita no ?
-
@Devil13 Con la maggiorata sì!
-
@Yukio intendi le quote superstars ? ma non si posso bancare quelle no ?
-
@Devil13 Intendo la multipla! Ma anche le quote super, con i due metodi sopra proposti sì, bisogna vedere se è profittevole.
-
@Yukio ha detto in [skybet] bet of the day live sul tennis:
@Devil13 Intendo la multipla! Ma anche le quote super, con i due metodi sopra proposti sì, bisogna vedere se è profittevole.
aspe non ho capito la multipla di oggi si gioc su qualsiasi partita oppure solo su alcune ?
-
@giovy Qualsiasi sport, almeno la mia.
-
@Yukio ha detto in [skybet] bet of the day live sul tennis:
@giovy Qualsiasi sport, almeno la mia.
ce scritto '' Bet of the Day ''
vedi questa è uguale alla tua, quindi ci butto una multipla classica sul calcio? -
mi ricordate la formula per il calcolo della maggiorata?
-
@benjamin segui quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19311/esclusiva-skybet-scommetti-x-in-multipla-e-ricevi-x-2-bonus-12-14-aprile al primo post
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet