[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@rosaxbox si, per il calcolo della posizione netta devi tenere conto di entrambe le scommesse che hai piazzato ieri, e di quella che piazzerai oggi
-
@Alby46 si, puoi farlo
-
@Chomp96 siccome oggi gioca la prima partita alle 12:00 non c'è la faccio a scommettere, posso giocare domani la 2 partita e il 19 fare RF?
-
@rosaxbox si, puoi farlo
-
@Chomp96 Ma è possibile fare 2 scommesse diverse sul tennis lo stesso giorno (cioè per esempio oggi) che termina una oggi e una domani? Cioè l'RF posso farla anche domani volendo no se le partite terminano entro il 18?
-
salve ragazzi, si può anche scommettere in questo modo?? :
- giorno 1 scommessa qualificante 10 euro
- giorno 2 scommessa qualificante 10 euro
- giorno 3 scommessa qualificante 14 euro
totale 34 euro....
-
@Alby46 farlo non ti da nessun vantaggio, ti ritroveresti solo con 2 scommesse piazzate per un giorno, e tu devi scommettere almeno per 3 giorni
-
@dinolav no, non va bene, devi seguire le istruzioni che trovi nella guida
-
Non mi sono reso conto e la scommessa di oggi (secondo giorno) su Sisal l'ho fatta sullo stesso match su cui ho scommesso ieri, solo che di segno opposto (match: Struff - Dimitrov --> ieri 5€ su Dimitrov, oggi 5€ su struff). Vedete criticità?!?
-
@MH17 la scommessa varrà comunque come qualificante, anche se in generale è sconsigliato scommettere su tutti gli esiti dello stesso mercato, ma comunque in questo caso non è un gran problema
-
Avevo scommesso su fognini che ha vinto per ritiro senza giocare, come funziona adesso? Devo giocare una nuova schedina da 5€ o questa è comunque valida?
-
@curdo se la partita non è neanche iniziata e quindi ti viene valutata come rimborsata non varrà, e devi farne un'altra
-
@Chomp96 Stesso identico problema anche io, quindi praticamente dovrei rimediare anche alla giornata di ieri piazzando due scommesse oggi. Quello che mi stavo chiedendo è che se si deve puntare €5 al giorno almeno (e nel caso mio ieri ho fatto solamente questa scommessa che verrà rimborsata), posso continuare la promozione o è come se ieri non avessi puntato nulla?
-
@francescoscu è come se ieri non avessi giocato, quindi non devi comunque piazzare 2 giocate oggi, ma solo una
-
@Chomp96 si infatti per questo mi sono allarmato, cmq c'è da dire che fortunatamente le due quote (1.7 e 2.2) non sono da sure
-
@Chomp96 il problema è che ancora me la da aperta quindi non so se viene valutata come rimborsata. La politica di sisal su queste cose è di rimborsare?
-
@curdo si, se in generale anche l'altro bookmaker te l'ha già rimborsata farà la stessa cosa sisal
-
@Chomp96 Perfetto, quindi dovrei fare una scommessa da €5 oggi, un'altra domani e poi venerdì dovrei fare la RF, vero?
-
@francescoscu esatto
-
@curdo Confermo avremo il rimborso (sia puntata con soldi che con bonus). Se il ritiro avviene prima dell'inizio del match c'è il rimborso della puntata. Se il ritiro avviene mentre si sta giocando allora la scommessa verrà valutato come vincente/perdente ecc.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet