[ESCLUSIVA - rischiosa] NETBET Effettua una ricarica e ricevi il 25% dell'importo fino a 100€
-
@filippopaolucci1 ma hai già ricevuto e puntato il bonus?
-
No, ho solo puntato i 400, il bonus dovrei riceverlo venerdì
-
@filippopaolucci1 allora aspetta venerdì, e quando lo riceverai lo cancellerai dalla tua sezione dei bonus. Avrai solo la perdita qualificante di 36€
-
L'alternativa sarebbe quella di giocare la multipla, ma se dovessi perdere sul book e quindi vincere su betfair, potrei comunque utilizzare il bonus datomi senza rischiare ulteriormente o sbaglio?
-
@filippopaolucci1 il rischio è il rollover del bonus, non tanto nel vincere con il deposito
-
@stefano86 non si può più fare, finita la festa! Almeno, io è da mesi che non riesco più a fare così
-
Se si perde la prima multipla, non si evita il rollover? Quale potrebbe essere il rischio?
-
@filippopaolucci1 il "se"
-
Nel caso non si perdesse invece, perchè è cosi sconsigliata questa esclusiva? Lo chiedo perchè sarebbe un peccato perdere 36 di qualificante senza avere alcun ritorno.
-
secondo me si può sfruttare cosi:
deposito e scommetto su una partita a 1.85 i 400 euro;
se si vince: giocare i 700/800 euro vinti prima che arrivi il bonus (lasciare 100 euro sul conto) - fare una multipla di 200 euro (100 bonus + 100 reali)
se si perde: caricare 100 euro e fare una multipla di 200 (100 bonus + 100 reali) -
E' fattibile fare cosi?
-
Se mi date conferma che non si puo' perdere molto, si potrebbe fare come consigliava giucarp...Piu' che altro perchè sarebbe un peccato perdere i 36 di qualificante cosi, dopo tanti sforzi....
-
@giucarp non puoi prelevare durante il periodo promozionale, netbet prende prima il saldo reale, il rollover è da completare solo con saldo bonus
-
@MAUDIT non ho detto che occorre prelevare, occorre avere solo una grande disponibilità per bancare
-
@filippopaolucci1 ormai che ti sei qualificato gioca il bonus senza bancare, e se ti va di [censored] e vinci puoi pensare a ripuntarlo e bancarlo, cosi andrai sicuramente in guadagno, ma io non rischierei altri soldi, lasciate perdere netbet
-
Quindi dovrei fare con il bonus una normale scommessa? Ma se vinco sul book e quindi mi ritrovo 800 euro, come faccio a puntare il bonus e fare una normale scommessa se netbet non distingui i due saldi?
-
@filippopaolucci1 prima di puntare il bonus dovrai puntare tutto il saldo reale
-
Ho già fatto la qualificante perdendo 36 euro, devo nuovamente ripuntarlo andando nuovamente in perdita? Non capisco...
-
@filippopaolucci1 lo staff già ti ha detto cosa devi fare
-
@filippopaolucci1 E' stato detto che questa offerta era meglio evitarla proprio perche' presenta non una ma piu' difficolta'...una di queste e proprio che su netbet viene preso prima il saldo reale e poi il bonus..quindi per scommettere il bonus devi necessariamente avere 0 come credito...e se vinci la qualificante l'unico metodo per avere 0 e' scommetterlo..in quanto prelevando ti annullerebbero il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet