[ESCLUSIVA - rischiosa] NETBET Effettua una ricarica e ricevi il 25% dell'importo fino a 100€
-
@filippopaolucci1 ormai che ti sei qualificato gioca il bonus senza bancare, e se ti va di [censored] e vinci puoi pensare a ripuntarlo e bancarlo, cosi andrai sicuramente in guadagno, ma io non rischierei altri soldi, lasciate perdere netbet
-
Quindi dovrei fare con il bonus una normale scommessa? Ma se vinco sul book e quindi mi ritrovo 800 euro, come faccio a puntare il bonus e fare una normale scommessa se netbet non distingui i due saldi?
-
@filippopaolucci1 prima di puntare il bonus dovrai puntare tutto il saldo reale
-
Ho già fatto la qualificante perdendo 36 euro, devo nuovamente ripuntarlo andando nuovamente in perdita? Non capisco...
-
@filippopaolucci1 lo staff già ti ha detto cosa devi fare
-
@filippopaolucci1 E' stato detto che questa offerta era meglio evitarla proprio perche' presenta non una ma piu' difficolta'...una di queste e proprio che su netbet viene preso prima il saldo reale e poi il bonus..quindi per scommettere il bonus devi necessariamente avere 0 come credito...e se vinci la qualificante l'unico metodo per avere 0 e' scommetterlo..in quanto prelevando ti annullerebbero il bonus
-
-
@filippopaolucci1 Altrimenti scommetti il saldo reale live a 1.01 su una partita e speri che non ti vengano contro il 99,9% di possibilità di perdere, così non perdi niente. Nel frattempo che questa finisce piazzi la multipla del bonus
-
@Danubio Purtroppo sono stato precipitoso, era la prima volta che mi capitava una offerta del genere e pensavo fosse fruttuosa. Spero di perdere sul sito. In modo da fare come mi era stato consigliato e provare a vincere come una normale scommessa, usando solo il saldo bonus
-
Se vinco la qualificante e poi lascio scadere la promozione senza giocare altre schedine mi cancellano oltre al bonus anche il saldo reale?
-
@Andrea00M no, cancellano solo l'eventuale saldo bonus presente nel conto
-
@Andrea00M puoi cancellarlo tu stesso
-
Una domanda: dopo aver eventualmente vinto entrambe le multiple necessarie per il rollover, per giocare il bonus residuo un'ultima volta bisogna sempre farlo entro il 3° giorno in multipla a minimo 3.5 o si può giocare come e quando si vuole?
-
@Olaparib teoricamente a quel punto non ci dovrebbe più essere quel vincolo di tempo, ma nessuno nella realtà ha mai provato, per paura di vedersi annullato il saldo bonus
-
@Chomp96 Ho chiesto in chat e mi è stato risposto che deve sempre essere giocato entro i 3 giorni con multipla di 3.5. Ho qualche dubbio però sul fatto che l'operatore abbia veramente capito quello che gli ho scritto.
-
Credo siamo giunti alla risposta definitiva, di fatto è addirittura peggio di un "rollover x3" perché impone un rollover x2 così da soddisfare i requisiti "parte 1" del bonus e infine obbliga a giocare allo stesso modo (multipla di almeno 2 selezioni con quota totale minima di 3.5) anche le eventuali vincite derivanti. In parole povere se uno vince entrambe le multiple da 3.5 giocando 100€ ogni volta, si ritroverà da giocare un saldo bonus totale di 700€ (nella migliore delle ipotesi) in multipla con quota minima a 3.5 e tutto questo sempre entro i 3 fatidici giorni.
Questa è una rapida simulazione fatta su un'ipotetica multipla da 2 selezioni con un rating decente. Considerate le perdite tra qualificante e rollover x2 + annessa pancolonscopia, non solo le possibilità di andare in perdita riuscendo ad incastrare tutto in 3gg sono altissime ma c'è anche la possibilità di sforare i 3gg e far finire tutto in un bagno di sangue, per non parlare della responsabilità esorbitante che viene fuori.
Io mi sono fatto prendere dall'avidità e mi sono lanciato in questa follia salvandomi con una sfangata clamorosa beccando la prima selezione a 2.3 e perdendo quella a 1.79 dopo che la squadra favorita era pure andata in vantaggio e si era trovata in superiorità numerica (partita finita poi 1-1).
Quindi tra deposito, qualificante (preferenzialmente da perdere per non dover fare improbabili e rischiose giocate in live per "impegnare" il saldo reale), rollover e trasformazione da finire in 3gg è forse meno rischioso mettersi a correre in una gabbia di leoni di 30mtquadri durante il loro orario di cena con un prosciutto in mano e una palla da 50kg attaccata al piede.
In poche parole: NON PARTECIPATE A PROMO DEL GENERE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet