Promo Cashback Infinita.
-
@Nervaders succede un po' a tutti :)))
-
@Nervaders il problema ora è che con tutti gli imbrogli o magheggi che ci sono attorno al mondo del calcio, è diventato difficile anche perdere . ti rendi conto ?
non che il tennis sia da meno ....
-
Mi sa che Valetutto è riuscito a fondare il suo book basato su questa idiozia, chapeau
-
@LulzSec a cosa ti riferisci? non so di cosa stai parlando mi sono perso
-
@LulzSec ha detto in Promo Cashback Infinita.:
Mi sa che Valetutto è riuscito a fondare il suo book basato su questa idiozia, chapeau
E noi giù a farci le storielle...quanto era lungimirante
-
@Nervaders sei uno dei pochi utenti rimasti che leggo con piacere, purtroppo dilaga l’ignoranza e il solo pensare che possa esistere razionalmente una promo simile da un book aams, e quindi “sano”, mi mette i brividi..
Senza offesa per nessuno ma è un argomento più volte discusso, con la solita conclusione: non può esistere una promozione simile e se esiste bhe quelli stupidi ed ignoranti sono i proprietari del book, se davvero esiste mangiateli tutti -
Questo post è eliminato! -
@LulzSec ha detto in Promo Cashback Infinita.:
@Nervaders sei uno dei pochi utenti rimasti che leggo con piacere, purtroppo dilaga l’ignoranza e il solo pensare che possa esistere razionalmente una promo simile da un book aams, e quindi “sano”, mi mette i brividi..
Senza offesa per nessuno ma è un argomento più volte discusso, con la solita conclusione: non può esistere una promozione simile e se esiste bhe quelli stupidi ed ignoranti sono i proprietari del book, se davvero esiste mangiateli tuttiSinceramente quando ho iniziato a bazzicare il forum ne vedevo molte persone che approcciano con serietà alle cose, ora si contano sulle dita e credo che prima o poi scriveremo tutti solo per cazzeggiare.
Tornando al tema, esiste davvero la scritta "cashback 40%"
Poi vai a leggere i t&c e considerano le "perdite nette" a modo loro.
Perdite-8%sul giocato-24%perdite.
Su quello ti danno il 40%.
Se vinci ...sei in perdita causa rating delle quote pietose
Se perdi, sei in perdita causa cashback a sentimento (sempre che non decidano di ghiacciarti prima di dartelo).Ah chiedono volumi abbastanza alti per quelle quote farlocche
-
@Nervaders hai visto per esempio il mio screenshot sopra?
-
@lau-albu ha detto in Promo Cashback Infinita.:
@Nervaders hai visto per esempio il mio screenshot sopra?
Come sappiamo gli operatori sono affidabili come un tricheco in calore.
Per Malformazione professionale se non leggo non mi fido -
Però unendo due book con lo stesso sistema e creando excel ad hoc....forse uno studio si può fare
-
@Nervaders eh sì... vai ne parliamo questi giorni che mi si chiudono gli occhi ... notte
-
Ho letto di fretta, molto interessante, mi rimane il dubbio appunto dell'accordo col book che non credo accetti di offrire a tutti (soprattutto scommettitori di singole prevalentemente di importi sostanziosi) questo tipo di cashback. Però va studiata, è molto interessante e sembra troppo bello per essere vero
-
@elepilonikrati ha detto in Promo Cashback Infinita.:
Ho letto di fretta, molto interessante, mi rimane il dubbio appunto dell'accordo col book che non credo accetti di offrire a tutti (soprattutto scommettitori di singole prevalentemente di importi sostanziosi) questo tipo di cashback. Però va studiata, è molto interessante e sembra troppo bello per essere vero
Quando qualcosa è troppo bella per essere vera, generalmente non è vera
-
@subsahariano Ma secondo me in questo caso lo è anche, solo che il book accetta di farsi sfruttare in questo modo se sei un giocatore di schedine perdenti a 9 avvenimenti a 50€ a fine settimana probabilmente, non so per quanto riguarda il giocatore "ninja" che fa quasi solo singole su quote ottime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet