[17 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
Io dopo vari commenti di limitazioni ho deciso di non giocare questa promo ma non ho capito se sto facendo bene o sto facendo male.
-
@superpisu limiti di puntata va un po per conto suo, bwin, prima mi ha accetatto una puntata da 8 € poi piu il nulla sulle 3 partite dopo 5 minuti me ne ha accettata un altra da 9 € . mi mancano 3 € provo piu tardi
-
@Pietro76 si anche io a seconda della scommessa ho dei paletti.. Infatti io prima vado su una quota, metto tipo un importo che supera il mio saldo e vedo le limitazioni che ci sono su quella quota
-
ma su bwin il testa a testa include i supplementari?
-
@michele05 certo
-
ragazzi se gioco un match di venerdi vale ??
-
@michael98 no, devi scommettere solo sui match presenti nella guida
-
Voi siete riusciti a puntare 20 € ? anche suddivisi nei 3 match? io no, sono arrivato a 19 €
-
@Pietro76 puoi giocare anche su altri mercati dello stesso match per arrivare ai 20 da scommettere
-
@Leov54 troppo
-
@Chomp96 qualche suggerimento su quale mercato scommettere ? e in che book contropuntare? per il TT uso Bwin-Betclic, ma per altri mercati e' difficile
-
@Pietro76 un buon mercato è generalmente quello sugli under over totali, bwin include i supplementari, come quasi tutti i book, puoi verificare i regolamenti degli altri book dal link presente nella guida
-
@Chomp96 se riuscite potete correggere i nomi dei book in quella discussione?
-
@Pietro76 Con molta fatica e rating scandalosi visto il punta punta con pochi €. Certo che bwin è scandaloso, ti da la promo e poi ti vieta di fare puntate che superino la vincita di pochi €.
-
@Mostro-lll intendi i nomi dei book di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive ? sembrano apposto
-
@Chomp96 si, da me non si vedono più i colori
Se il problema è solo mio non importa, li riconosco lo stesso
-
@Mostro-lll idem
-
@Chomp96 grazie del suggerimento , ho puntato su Bwin- Betclic l' Under-Over 204,5 Oggi e' andata cosi, ho doivuto fare 4 scommesse per raggiunere 20 € la prossima volta osservo anche l'Under-Over
-
@Maximagno ma no dai, io ho trovato anche rating 95-97%
@noelga già è stato detto che i limiti sulle puntate del basket sono più bassi di quelli del calcio, non sono limitazioni di account -
@Mostro-lll @theraf provate ad accedere da un'altro browser e vedete se avete ancora questo problema, se il problema non ce la causa di questa visualizzazione e la cache del vostro browser
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet