[19 - 22 Aprile] Bwin • scommetti 5€x4 scommesse ricevi 5€ Bonus
-
@jeremyvale se sei limitato a quegli importi non puoi piazzare le qualificanti, il bonus potresti comunque riscattarlo con scommesse da 2€
-
@Chomp96 in sostanza basta fare 3 scommesse da 2 euro? su ogni partita intendo
-
@jeremyvale no, le qualificanti come detto devi farle per forza con scommessa unica da almeno 5€, è il bonus che puoi dividere
-
@Guybrush ho sentito bwin e a quanto pare si riparla di valutare il mio profilo fra 3 mesi....per adesso la limitazione e' a 2 euro e quelli della chat non la vedono neanche.ne' ti sanno dire perche'.signori....non ho mai fatto sure su questo book e mi hanno bloccato.....
-
@roy1981 anche io mai fatta... mi farò 3 mesi di poker su questo book a quanto pare
-
@roy1981 Ho sentito altri utenti e c'è stata una strage di limitazioni, tra qui ci sono anche io. E' il modo tutto speciale di Bwin per fare gli auguri di Pasqua.
-
Hai visto che regalone ci hanno fatto! Praticamente hanno fatto una strage.....forse i ninja esperti sono riusciti a salvarsi.Magari noi novizi abbiam fatto qualche errore....non so' che dire.Oltre la chat ho anche scritto una mail ma ancora nessuna risposta
-
@roy1981 ma qui esperienza non c'entra nulla.. Hanno calato la mannaia sui mangiabonus.. Chi si è salvato è stato solo miracolato..
-
@superpisu
infatti..... anch'io da stamattina max 2 euro puntata.....
ho fatto 3 scommesse per giocare il bonus,
ora mi toccherà farne altre 10 per il rollover.....
posso solo sperare in una bdc e perdere le tre mini scommesse bonus
bwin adios -
@superpisu ecco...allora hanno fatto un omicidio di massa
-
[censored]... limite scommessa a 2 euro e limite vincita a 10 euro , tutto oggi
-
buongiorno a tutti, ho appena giocato i 5€ del bonus rispettando il requisito di puntata, ma li hanno tolti dai soldi reali..come mai risulta in sospeso?
-
@giuseppe86 la partita su cui hai scommesso si è conclusa? perchè se non si è conclusa è normale che la barra sia ancora a 0, e il bonus una volta che lo attivi va ad aggiungersi nel saldo totale, quindi è normale che te li abbia scalati da lì
-
@Chomp96 no è domani, grazie per la delucidazione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet