[esclusiva] LEOVEGAS Raddoppia la tua vincita fino a 400€
-
@AleZeux e nella puntata massima viene fuori quanto devo puntare? (per esempio ho messo quota oddsmatcher 2,55 e mi viene puntata massima 322,28). Quindi nel calcolatore metterò che punto 322 a quota (metto la potenziata che mi dice poi leovegas) banco inserendo manualmente la quota che trovo su betfair?
-
@veronica no, la puntata è massimo 100 come da promozione.
La puntata massima che ti da nel foglio excel serve solo se tu decidessi di scommettere oltre la quota massima a cui applicare il potenziamento.
Se la quota massima a cui applicare il potenziamento è 6, e te decidi di scommettere a quota 8, a quel punto la punata massima non sarà piu 100 ( perchè supererai sicuramente la vincita maggiorata massima che è di 250) e quindi limporto massimo che ti darà da scommettere sarà inferiore. -
@veronica ti consiglio di aprire loddsmatcher, filtrare per book leovegas, quota minima 2/3.
Prendi uno dei rating migliori a quote medio alte (max 6).
La selezioni su leovegas, applichi il potenziamento e vai a modificare la quota nell oddmatcher. Punti e banchi.
Potrebbe essere piu profittevole cercare le partite usando il dutcher -
Ragazzi è la prima volta che faccio una maggiorata su LeoVegas. Per questa non serve qualificante (a differenza di altre volte in passato) o mi sbaglio?
Altra domanda, la scommessa va piazzata da mobile quindi suppongo vada bene anche l'app per smartphone, giusto? -
@Miguel esatto, devi solo accettarla nella sezione ‘le mie offerte’.
Dovrebbe andare bene anche l’app !
In caso non ti fa applicare il potenziamento da app ( a me è capitato in passato ),
Basta che lo apri dalla pagina internet del tuo cellulare -
@AleZeux Grazie mille! Io ho una maggiorazione del 50%, quindi se scommetto 100 euro a quota 3 mi basta scrivere nel calcolatore quota 4, e poi banco di conseguenza. Giusto? Scusa se sono ripetitivo ma è giusto per essere sicuro ahaha
-
@Miguel si esatto.
Se vai sul leovegas, e selezioni lesito, lui ti da la possibilità di applicare il potenziamento, una volta applicato ti mostra la quota effettiva su cui andrai a scommettere, inserisci quella nel calcolatore o nel punta-punta.
Quindi scommetti e banchi/contropunti -
@AleZeux facendo così è molto più facile capire come fare. ma quindi il foglio excel a casa serve?
-
@veronica per vedere quale è la quota massima a cui puoi applicare il potenziamento; e in caso vuoi giocare una quota ancora piu alta puoi vedere quanto è limporto massimo che puoi scommettere su questultima senza superare la vincita extra massima.
Ti fa vedere i massimali -
@AleZeux grazie mille! gentilissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet