Bet of the day - Betstars
-
@StevoTo quindi devono concludersi nello stesso giorno?
-
@ilmemole ha detto in Bet of the day - Betstars:
@StevoTo quindi devono concludersi nello stesso giorno?
da quanto ho capito si, perché poi dopo la mezzanotte i punti si azzerano
-
@FedeMilano Si trattava sempre di Stars?
Comunque come hai detto, vi era un bug, che è già un buon motivo per interrompere una promo, che poi sia stato scoperto per la grande affluenza è un altro discorso
-
@StevoTo Anche 2 da 50€ uguali vanno bene lo stesso?
-
@ilmemole ha detto in Bet of the day - Betstars:
@StevoTo Anche 2 da 50€ uguali vanno bene lo stesso?
su questo non ti so rispondere purtroppo
-
@Evaldezio Guarda La discussione dell'esclusiva di Marathon
Stessa storia -
Le partite devono terminare entro le 23.59 di sta sera?
Il saldo bonus va bene per accumulare punti?
-
@ezioauditore456
Sarà che non mi sono spiegato bene nei messaggi precedenti:Per questa particolare promo non vedo nessun problema nel pubblicare una guida, per diversi motivi:
Il book: notoriamente tranquillo e incline al "regalare" promo, basti vedere le promo Welcome 1,2,3 del casinò, pensi che senza la discussione ci sarebbe stata la stessa affluenza? Eppure è resistita diversi mesi senza nessun cambiamento, e la variazione di rollover è cambiata sensibilmente, appunto dopo diversi mesi.
La promo in sé: non è strano vedere cifre esorbitanti tra questo tipo di classifiche, non solo si Stars, e che siano oppure no ninja, è una promo che attrae molto anche i non ninja.Poi boh, magari mi sbaglio, non ho la presunzione di di essere onnisciente
-
@AleZeux
SìNo
-
ma quindi si fa oggi o non si fa?? Si può puntare 100 a botta e via??
-
@StevoTo ma non si può farne una da 100?? Sono dal telefono quindi non riesco a leggere i tc
-
@cinghialeansioso No perchè nei T&C dice "scommesse comprese tra €20-50"
-
@Notturno quindi 2 cinquantelli insomma… se sopra quota 2 possono essere 2 eventi separati ed è indifferente??
-
@cinghialeansioso Si si, possono essere anche uguali da quello che ho letto nella discussione ora
-
@Notturno quindi ricapitolando…. 2 da 50 partita che termina entro le 24 di oggi.. il bonus quando dovrebbe arrivare?' Dopo la refertazione? Domani?'
-
@cinghialeansioso Questo non lo so, non c'è scritto. Probabilmente dopo la refertazione
-
@Notturno grazie mille
-
@cinghialeansioso ma ragazzi deve essere almeno a quota 2 giusto?
-
Evitate puntate doppie, poi non vi lamentate se vi limitano però....
-
@cinghialeansioso no perché il max per ogni scommessa è 50 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet