Bet of the day - Betstars
-
Io l'ho intesa comunque con punti assegnati in ogni caso sulla scommessa: perchè per le scommesse perdenti danno ogni 1 euro perso un punto, mentre per ogni scommessa vinta 1 punto ogni euro vinto!
-
@Eurelius c'è anche da capire se verranno considerate scommesse superiori ai 50€ se si sceglie la 3.a opzione (20-50)
-
probabilmente è un po' azzardata, ma se la si gioca come detto prima da un altro ninja a quota 3 (non 2) e magari si vince, hai 10 euro assicurati, poichè dovresti guadagnare 100 punti.
Non credo sia possibile giocarla da 100 euro, bisogna vedere però se accettano 2 scommesse (in questo caso si giocherebbe a quota 4 entrambe per avere l'entrata sicura ---> il guadagno calerebbe nettamente)
-
Non avevo calcolato però che da il doppio dei punti sulle sfide di champions, su quelle mi sa che si vince in ogni caso!
-
@protec20 la stiamo valutando
-
Tanto ragazzi sono 5 bonus a settimana . Quindi conviene giocare a sto punto le partite di domani e così via sempre e domani quelle di dopodomani. Perché così si ha più tempo per le quote
-
Ho giocato due scommesse da 50 euro l'una a quota 2.1 sulla stessa partita. Vi farò sapere.
-
@Luposiciliano io credo sia giornaliera e non settimanale! La classifica è settimanale!
-
@Eurelius si appunto. Ma ti dà un bonus al giorno per un totale di 5 a settimana
-
Ragazzi, ma in pratica non basterebbe piazzare già una scommessa oggi da 100 euro a quota minima 2 per ricevere un bonus da 10 euro?
-
Leggendo più attentamente credo si prendano punti sia perdendo che vincendo e non ne vengono sottratti, quindi credo convenga piazzare una scommessa a quota 3, se la si vince bene (hai ottenuto 100 punti), se invece la dovessi perdere ripiazzi una scommessa a quota 2 (poichè 50 punti sono già stati presi) e aspetti la fine.
-
@Eurelius ma scusa poni caso di giocare per gli eventi speciali dove i punti sono raddoppiati . Poni caso di giocare 50 euro per questa partita SPECIALE . Se perdi sono 50 x 2 e ti aggiudichi il bonus , se vinci a quota 2 vinci 100 dove la vittoria netta è di 50 ma che moltiplicata per 2 sono 100. Vinceresti a prescindere in teoria.
-
@Dreamer si deve verificare se si possono piazzare scommesse da più di 50€
-
@Luposiciliano un bonus al giorno, per tutta la settimana, di 10 euro...
-
@protec20 ha detto in Bet of the day - Betstars:
@Dreamer si deve verificare se si possono piazzare scommesse da più di 50€
In che senso?
-
@protec20 non credo purtroppo
-
a me sembra abbastanza chiara che se perdi ti danno un punto ogni euro giocato e se vinci un punto ogni euro ma solo sul netto vinto , questo giustamente per incentivare a giocare quote alte , ed ogni scommessa è indipendente cioè non fanno il netto di tutte le giocate
-
@protec20 C'è il limite posto tra 20 e 50, quindi credo proprio di no! Però si possono piazzare le due scommesse come ho scritto su io credo, aspettate però conferma dallo staff.
-
@Dimiz76 quindi tu dici che i punti ottenuti da una e dall'altra nello stesso giorno non si sommano?
-
@Luposiciliano lo penso anch'io...stavo rispondendo a @Dreamer
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet